Beh e’ una merda ridicola pure quella
Comunque si, parte del problema non sono le specifiche di base, ma l’incremento di costo per le spec di livello superiore.
ma sul serio state scrivendo da ore che un azienda ti vende memorie ram o altro , con costi decuplicati rispetto al mercato, trovando i peggio motivi a giustificare che sia corretto o meno?
Semplice azienda che fa profitto ,come molte altre, fornendo a prezzi bassi un modello castrato e poi via a salire… tanto come si vede dai vari fanboy della apple è giusto cosi che per avere un hd decente e memoria decenti devi sganciare cifre mica da ridere…
ma ripeto sono politiche di marketing che esulano dai calcoli economici lato cliente… personalmente unico portatile mac l’ho avuto davvero troppo tempo fa e se ricordo almeno le ram le potevi cambiare e facendolo da me presi modello migliore con costi ridicoli rispetto ai costi di apple.
Comunque e’ lo stesso meccanismo di marketing dei videogame al giorno d’oggi dove c’e’ la standard edition che ti tira un calcio sui coglioni, la enhanced edition che ti tira solo uno schiaffetto sui coglioni, e la super-mega-as-if-it-were-Antani edition che ti da una carezza e una soffiata sui coglioni
Poi e’ pieno di gente che compra la standard edition eh. Questo non significa che non siano delle pratiche anticonsumatore.
non capisco cosa c’entra l’uso che ne faccio io con questo col discorso
Eh si perche’ se costa 10 euro Apple o qualsiasi altra azienda te lo deve vendere a 15 euro giusto?
Fa niente se ci sono voluti 2 miliardi di R&D negli anni prima per partorire questa tecnologia, per partorire i robot che assemblano producono i pezzi, per pagare gli umani che ci lavorano, per pagare il trasporto, il marketing, il software che ci deve girare, e le mille altre cose.
Questi discorsi non hanno nessun senso, c’e’ solo una cosa a questo mondo che ha senso: se per te costa troppo e non vale i soldi non lo compri, se invece reputi che per il prezzo sia congruo al suo valore lo compri
Si peccato che poi diventa un industry standard e lo fanno tutti.
L’economia, questa sconosciuta
A te non la si fa vecchia volpe
Avete leggermente spaccato la uallera. Intanto chiudo il topic che sono arrivati sufficienti report - poi deciderà con calma GnR! cosa farne di voi
Abuso dei poteri per dire che chi ha reportato il messaggio di Drest ha il mio appoggio, ma avrebbe dovuto scegliere “it’s illegal”. Ci ho pensato io
Ciao ragazzi come va? Tutto ok?
cu@utserver
Torniamo in tema
Minuto 18:34, immaginati in un futuro molto vicino dove puoi sfogliare un sito con prodotti, tipo un orologio e vedertelo al polso, delle scarpe e vedertele ai piedi, o semplicemente l’esperienza di provare che ne so a mettere un televisore nella stanza, ricreare delle luci, le possibilita’ sono tante
Una cosa che mi sta facendo impazzire su macOS e’ che da un po’ di mesi quando scrivo zoom su spotlight non mi da come primo risultato il programma di videoconferenza ma l’app per zoommare di macOS, e quindi meta’ delle volte schiaccio invio senza pensarci e mi apre quell’app del cazzo
Si lo so, questo manco e’ first world problem, bisogna resettare il counter a zero.
Uscito iOS 17.4
speriamo abbiano sistemato lo slider del volume dal centro di controllo
Diciamo che lato software/OS hanno proprio tanta pastasciutta da mangiare (cit.)
Se ho capito bene il Quest funziona normalmente quando non hai network o non riesci a raggiungere i server Meta (e ci mancherebbe) ma in questo caso hanno invalidato tutti i token client-side e poi i server erano irraggiungibili quindi la UI nel device smette di funzionare e il device diventa inutilizzabile? wtf