Apple & The World (Part 2)

Mah, io non ne sarei cosi sicuro, parliamo pur sempre del secondo film piu apprezzato della storia Top 250 Movies - IMDb

Scherzo ovviamente :)

Tu mi hai chiesto se possono fare un annuncio e poi rimangiarsi le specifiche la risposta è si che possono l’hanno già fatto. Ma non ci vedo anche niente di male mica sto giudicando il visore per cosa hanno detto adesso o per cosa ci sarà

Si alla fine se sto robo dopo 2 ore che lo indossi ti fa cadere le orecchie o se si scalda troppo sotto carichi di lavoro un po’ importanti alla fine e’ solo un portatile con un form factor diverso, mica chissa’ che innovazione :asd:

Il punto e’ proprio se questo e’ un device fatto abbastanza bene che lo terresti senza pensarci boh mezza giornata.

1 Like

Invece cambio argomento e ribadisco di nuovo che sono sbalordito dal Mac Pro, quello sì un prodotto eccezionale (l’ultimo, quello con l’m1 non so, quello prima mica tanto)

Ho caricato domenica e sono ancora a poco meno del 40%, già questo lo trovo sbalorditivo perché non è che ho cazzeggiato in sti giorni, anzi

1 Like

il mac pro è proprio un prodotto pro per settori specifici(è veramente una bestia) invece il mac studio quello si è una bomba per i professionisti infatti l’ho messo nel mirino :hehe:

Tanto per ricordarci, ancora una volta, che Intel e nVidia hanno, di base, sempre venduto fornelletti per scaldare le frittate, mannaggia a loro…

Sta parlando del Macbook :asd:

Sei tu che hai detto che il visore è una figata perché puoi vedere i film sull’aereo, eh

E che ha provato 10 minuti i visori quando sono in giro da anni e anni

Se vuoi travisare le mie parole o far finta di non capire fai pure, perche’ e’ ovvio che stai trollando in quanto una persona con la quinta elementare ha le capacita’ di poter comprendere quello che ho scritto.

ha scritto Mac Pro :asd: adesso avendolo scritto deve comprarlo :sisi: e farci una rece

Mtt, qua chiunque sta parlando ha un visore in casa tranne te ed è stato 10 volte più enthusiast di te, che ti sei svegliato quando l’ha cacciato fuori Apple.

Stai parlando a caso.

Non hai argomentato una sega a parte che ti godrai il funerale della regina Elisabetta sull’aeroplano.

2 Likes

mtt che accusa qualcuno di trollare è abbastanza emblematico

:+1::+1::+1::+1::+1:

parliamo di innovazioni rilevanti lato utente, dall’iphone in poi, al netto di singole tecnologie, non c’è mai stato il vero salto quantico (forse ipad ma con peso minore e airpods)
Al contrario l’innovazione incrementale e l’UX sono la loro vera killer app

1 Like

Ok aspetta qualche anno e arriva

Intendevo il MacBook sì

E chi ha fretta se attendiamo la rece del visore che prenderà mtt possiamo pure attendere il tuo Mac Pro :sisi:

1 Like

Ho già un piano :asd: se riesco a provarlo in qualche modo prima della fine dell anno e mi fa una bella impressione, provo a organizzare un viaggio di lavoro in US per portarlo a casa o vedo se c’è qualcuno che viaggia glielo faccio prendere

Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui il mio amico riportò dalle americhe il primo iPhone… fantascienza tra le mani

Tutti gli altri mentono

Quindi @mtt attendo riscontro con ansia

1 Like

Benvenuti su tech zone!!

1 Like

nuooooooo

No dai che poi ci tocca parlare di roba tecnica e non più di furti inseguimenti etc… :nono: