Apple & The World (Part 2)

Eh ma la magia, l’innovazione, non puoi capire.

Cioè, immagina usarlo in cantiere per fare meglio la pastina

Ma cosa :rotfl:

Ma come, non vedi il potenziale?

Te lo metti e dopo ogni palata di sabbia ti calcola esattamente quanta ne devi ancora mettere per fare x metri cubi!

O mentre leghi le gabbie col valamber ti dice quanti metri di filo ti restano!

IT’S FUCKING MAGIC

13 ore di viaggio per andare in Giappone, ho visto la trilogia del padrino in uno schermo 3x2 con qualita’ dei colori che sembrava un Mivar.

Se permetti un visore che mi fornisce un esperienza visiva tipo cinema, oltre che isolarmi da quel che succede attorno tipo chi accende luci o fa movimenti strani, beh a me sembra un no brainer se sei uno che fa spesso questi viaggi.

  • sempre con la premessa che si possa caricare in volo ovviamente

Anche la tipica abbronzatura da muratore sarà tutta un’altra cosa con la stampa della maschera in faccia. Uno status symbol. Quel che ti differenzia dai muratori poveri a colpo d’occhio.

Minchia, garyu portami via

Così ma con il segno del visore e la mezza abbronzatura. Altro che muratore di qualità.

E tu pensi di poterti vedere la trilogia del padrino con un affare del genere in faccia per x ore? (tanto si scarica e auturi a ricaricarlo con le presine sfigate degli aerei)

p.s. mi fa specie che gente ipertec apple fanboy quando va in viaggio non si porti dietro un cazzo di tablet con uno schermo decente come farebbe qualsiasi nerdino, soprattutto i fan apple con gli ipad supersghenfer e schermi oled 22k e colori infiniti. Capisco che rimane uno schermo non della grandezza di un cinema, ma sempre meglio degli schermi degli aerei.

No, molto meglio portarsi dietro l’elmo da palombaro.

Se e’ comodo non ne vedo il problema, ad oggi non lo sappiamo ma chi ti dice che non sia l’equivalente di indossare degli occhiali o poco piu in termini di peso sulla faccia?
Io dubito Apple abbia creato un prodotto che e’ scomodo da usare, penso che sia stata una delle aree di ricerca principali nel renderlo comodo e fruibile per ore.

Se paragoni avere un iPad per svolgere la stessa funzione non hai capito molto.
Un iPad nel migliore dei casi cos 'ha uno schermo da 11"? Un laptop 16"?

Capisci che qui col visore si sta parlando di uno schermo che, stando a quel che dice sul sito sembra l’equivalente di 100 ft (1200").

Ad oggi usare lo schermo dell’iPad o del laptop, in termini di size cambia relativamente poco rispetto allo schermo che ti fornisce l’aereo, nel migliore dei casi sara’ il doppio, certo i colori saranno 100x migliori ma col visore hai 100x size e 100x colori + il fatto che ti immerge in questa esperienza e ti isola da quel che succede attorno.

:asd:

1 Like

1 Like

headset device will not go on sale until “early next year,” a lengthy gap from its June 5 launch. Analysts have interpreted this as being more to do with supply chain problems than allowing developers time to create apps for the Vision Pro.

:asd:

ma poi non AR? non ti isoli :asd:

parliamo ma ci fosse almeno un immagine di cosa si vede realmente :asd:

ma io non l’ho mai detto
ho detto che alla gente non piace stare in casa con il casco in testa
né oculus né apple

è una roba ridicola che nessuno vuole

secondo me fare il prodotto super high end è una strategia precisa di Apple che sa benissimo che ne venderà 4 in totale e si potrà giustificare i numeri bassi con il fatto che è molto costoso

ad oggi non ci sono use case per questo coso sostanzialmente, sono 99% demo o giochini del cazzo

guardarsi un film come al cinema già lo fai con qualsiasi visore da 400 euro, ma è inutile che te la spacciano per esperienza wow, non è un cazzo la stessa cosa perchè hai un CASCO IN TESTA

però ripeto, da qualche parte si deve partire quindi va benissimo

ma non ditemi che è come iPhone perché il paragone è ridicolo e non regge un cazzo

ancora ricordo il giorno che guardai la presentazione in diretta rimasi sconvolto perché le potenzialità erano subito chiare a chi un po’ ne capiva e sapeva già come funzionavano gli smartphone dell’epoca (touch resistivi, pennini etc)

non siamo minimamente nello stesso campo, ma come si dice non siamo neanche nella stessa lega, nello stesso campionato, nello stesso sport

1 Like

ma è sia AR che VR in realtà, c’è la rotellina che aumenta o diminuisce quanto vedi del mondo esterno

Stai spiegando l’ovvio ormai

Perdonami eh, ma sticazzi :asd:
Mi leggo un libro o mi vedo pure il film in schermi normali come fatto finora, non è che sia fondamentale avere il visore perché oddio altrimenti non ti godi il volo.
Cioè boh, come stiamo facevo a vivere senza visore Apple :everybodypanic:

Ma poi il volo intercontinentale, uno use case comunissimo che tutti dobbiamo vivere tre o quattro volte all’anno :sisi:

Ah guarda, io ho deciso che finché non mi posso vedere la trilogia del padrino effetto cinema, col cazzo che mi faccio un intercontinentale.
Dove andremo a finire dico io.

1 Like

Non lo è, lo vedi di già che non lo è.
È una cazzo dì maschera da sub con una fascia in gomma che ti gira intorno alla testa.
Poi non è manco una roba “cool”, figa ti arriva l’hostess a chiederti cosa vuoi da mangiare e tu sei lì a titillare capezzoli in aria per mettere in pausa il padrino e ti giri a guardarla con gli occhi finti sopra.