Apple & The World (Part 2)

Mtt e crius se dovete chiarirvi fatelo per pm, ultimo avvertimento

E mtt per favore, sul fatto arroganza mi trovo d’accordo con @Crius , ti sei estremamente imbruttito dai vari flame che ti sei portato sul forum in sti mesi, ma conosci questo topic, teniamolo al massimo banter divertente per favore.

Si prosegue per pm se ne vuoi discutere.

1 Like

@Crius ci “conosciamo” ma anche se non ti sopporto non mi permetterei mai e poi mai, ne direttamente ne indirettamente, di parlare della tua persona all’infuori del forum senza il tuo permesso, perche’ la trovo una grossa mancanza di rispetto, cosa che invece tu ti sei sentito in diritto di fare più o meno velatamente.

Fine dei discorsi, bannatemi se volete :+1:

Crius ti ha voluto solo dare l’ennesimo avvertimento, altra gente per quello che hai scritto tu sarebbe già stata permabannata da secoli, invece qua la cattiva moderazione continua a sopportarti nella speranza che prima o poi ti togli questa corazza di saccenza e arroganza per poter dire qualcosa di interessante senza per forza dover insultare direttamente o velatamente il prossimo.

Poi come al solito tu te ne fregherai altamente ma almeno ti si è avvisato, te lo sta dicendo gnr, te l’ha detto un admin e ora te lo sto ricordando io come supermod che hai un po’ rotto il cazzo con questo tuo modo di fare, nella speranza temo vana che tu prima o poi capisca che è impossibile stare in una community col tuo modo di porti

1 Like

Hold my phobosbeer

no non bannate mtt pls. Voglio che sia qui quando si decreterà il fallimento del visionpro :asd:

Ma quella potrebbe pure essere una scommessa vincente, non sono per niente convinto che l’arrivo di Apple in questo settore non possa dare una forte spinta all’innovazione e all’incremento delle persone che inizieranno ad usare i visori VR.

Se ne vendono più del quest e la gente comincia a programmarci roba interessante dedicata a quel visore i soldi e gli investimenti privati arrivano eccome

Sarebbe bello avere il thread banter, se non fosse che perlopiù qui dentro ci posta gente che ha veramente gli attacchi di nevrastenia irl quando si parla di telefoni :asd:

Piu’ che altro c’e’ il bias cognitivo, per cui siccome l’iphone e’ stato un successo, lo sara’ anche questo.
E non e’ cosi’, magari lo sara’ o magari no, affinche’ avvengano fenomeni come questo ci sono tantissime condizioni al contorno difficilmente prevedibili (altrimenti tutti sarebbero li’ a fare il next iphone).
Guardate che sul mercato le aziende vanno e vengono, e tipicamente anche quelle piu’ di successo nella storia post-industriale magari imbroccano solo 1 “successo” o 2. Mica discende dalle regole dell’universo che quello che fa apple e’ vendibilissimo e sbanca il mercato.

Non menzionero’ piu’ di tanto il livello di cringe del “noi siamo visionari capaci di sognare” quando l’essere visionari mica e’ progettare qualcosa tu, pensare a qualcosa di nuovo, e’ solo strisciare la carta, un commodity fetish talmente imbarazzante che tramortirebbe un cavallo, come se i tuoi successi dipendessero da cosa compri.

6 Likes

Su questo sta lavorando Elon

Faccio solo notare che in questo 3d ad oggi noi utenti fermi al “vediamo, tecnologia notevole ma non per questo sicuro successo” siamo numericamente superiori a mtt “non capite, next lvl” ma decisamente inferiori al “inutile, fail garantito”.

1 Like

ah ma lavora in apple?
questo spiega tutto :rotfl:

Raga, in rif ai post che ho nascosto, basta sul serio che poi mi girano e uccidiamo il mood :triggered:

1 Like

Ok però ci tengo a specificare al caro mtt che non ho minimamente richiesto l’intervento di Ciro per le presunte punzecchiate che mi ha dato.

Che manco colpiscono nel segno visto che come già detto avevo iPhone prima che mtt raccogliesse i soldi della paghetta per comprarsi il suo primo telefono.

Ah, ecco da dove arrivava il rumore della sberla che ho sentito prima.
Anzi, spatial sberla.

Per gettare acqua sul fuoco, android e’ uscito 1 anno dopo Apple… Quindi ci stavano gia’ lavorando.
Ed aveva il copy/paste :asd:

Peccato solo che il touch era un gran pacco, problematica poi sistemata in tempi biblici :ahsisi:

In realtà quando uscì iPhone il team di android butto tutta l’interfaccia e ripartì da zero.

Al tempo aveva un’interfaccia tipo blackberry, ma la rivoluzione del primo iPhone fu subito chiara a tutti.

2 Likes

Beh si i primissimi avevano schermi resistivi, facevano cagare.

I tempi biblici però non esistono già il Nexus One aveva uno schermo capacitivo e funzionava come ci si aspettava.

Che telefono meraviglioso che era. :love: