Apple & The World (Part 2)

Dipende, supporta il force touch? Lo fanno pro max?

mogambo edition

Tralasciando tutto il resto delle mezze offese personali, se si parla di guardare un filmato su un visore e mi dici anche tu che è solo marketing vuol dire che o sei qui solo per flammare o non hai ne letto ne capito nulla.

Per te che sei uno tecnico, un mp3 è uguale a un flac? Una cassetta è uguale a un cd?
La risposta a meno di trollare è ovviamente no, e lo stesso si applica in questo contesto. Guardarsi un film in VR o guardarsi uno spatial video sono esperienze diverse. I video stessi sono in formati diversi. Al di là del risultato finale e dell esperienza che poi ognuno giudicherà coi propri occhi, da un punto di vista tecnico sono cose diverse così come è diverso ascoltarsi una cassetta vs un cd, allo stesso modo è diverso guardarsi un filmato normale e uno registrato con spatial video.

Venire a dire “sono 5 anni che guardo video in VR” in questo contesto vuol dire trollare o non aver capito il concetto

Un flame alla volta plz :asd:

3500 euro per vedere i filmini in spatial video.

Con 3500 euro vado al cinema, arcadia di Melzo per i prossimi 5 anni.

Paragonare cd con cassette… Siamo al delirio

3500 per fare gia un botto di robe dai :asd:

Hai tutto l’app store di ios, virtual desktop etc

Non ha ancora steam vr ma funzioni non-gaming mi sembra già molto più evoluto di Meta.

Il tempo ai dev per far le loro magie.
Pure il watch serie 0 non faceva un cazzo ai tempi :asd: il primo iphone manco aveva l’app store

Siamo sempre li…

Lo colleghi, controlli la batteria, te lo indossi, inizi a lavorare totalmente dcollegato dalla realta’.
Ti scappa la cacca.
Controlla il cavo, la batteria e’ carica?
Vai al cesso con sto coso, fai una videocall pero’ cazz ho bisogno una cosa che e’ sulla scrivania.
Arriva la scarica, ah devo prendere la carta igienica, giro la faccia, il cavo della batteria si tira, cade la batteria nel cesso, sbatto col visore sulla finestra mentre mi giro e mi scivola via. Ah cazzo potevo mettere la strap superiore ma mi scompiglia i capelli da applefan…
Ah, oggi ho un po’ di torcicollo…

Il watch e’ un orologio, sostituisce un orologio ed in piu fa altre cose.

Qui stiamo parlando non di un semplice paio di occhiali. Stiamo parlando di un wearable totalmente nuovo di cui nessuno ha bisogno, fatto cosi’.

Voi non avete mai provato a tenere su un visore per 4 ore e andarci in giro per casa.

che bello trollare, come se facesse solo quello…

Ma che razza di customer journey è :rotflfast:

Per me i visori fino a che restano dei patacconi giganti da mettersi in faccia saranno sempre e solo dei giocattoloni per pochi enthusiast a cui piace soffrire. :asd:

2 Likes

Non parlatemi di sofferenza se non avete mai avuto un oculus go :asd:

Senti, ho finito di dirlo ieri a Krudar, te lo rifaccio anche a te lo stesso trattamento.
Sei stato bannato a dicembre. Sei tornato il 7. dal 7 hai praticamente vissuto su sto topic e ti quoto giusto un paio di uscite “poco felici” visto che parli di offese personali.

“Implying that other people are just stupid” :approved:

Riferendosi alle categorie “persone che capiscono qualcosa”? interessante.

Sempre verso Mbiu, belittling others e’ una cosa che avete in comune tu e Krudar a quanto vedo.

Questo intero post con risposte che non sono risposte ma solo vomiti di arroganza :rotfl:


Per concludere, questa sono la ciliegina dell’imbarazzo di un utente che continua a dire “me ne vado eh! me ne vado!” Pensando di far perdere chissa’ che valore a una community con i suoi profondi insight da “persona dietro le quinte”, quando le uniche cose che scrivi sono comunicazione pubblicitaria rigurgitate.

Almeno avessi qualcosa di interessante da riportare dal dietro le quinte. Non dico ovviamente roba da NDA ma semplici aneddoti o robe fighe a cui partecipi o hai sentito riportati da colleghi. No, solo ADS inghiottiti e rivomitati con un bel coating di disdegno per il prossimo.

Giusto per concludere, se devi tornare con il piantino degli attacchi personali, dico a te quello che ho detto a Krudar. Abbozzala perche’ purtroppo per te, c’e’ chi ti legge con attenzione e senza pregiudizi (come puoi vedere anche dai PM che ci siamo scambiati in cui ti spiegavo perche’ e percome finisce sempre in conflitto con te) e semplicemente trae le conclusioni sulla base di come ti comporti.

Quello che scrivi e’ tutto la’, nero su… bianco su grigio. Non c’e’ nessuna persecuzione, c’e’ solo tanta stanchezza nel dover ripetere le stesse cose e vederle prontamente ignorate perche’ avete qualche problema per cui se non sguazzate nel drama non siete contenti. Avete anche rotto il cazzo.

5 Likes

perché stai dando per scontato che i dev arriveranno a frotte a lavorare su questo costosissimo visore che non comprerà nessuno?

Perchè si ripeterá la stessa storia come quando è uscito l’iPhone, che nessuno comprava.

ma come l’iphone che nessuno comprava, per anni c’è stata letteralmente la fila fuori dai negozi con la gente che si accampava davanti agli store dalla notte prima. e dai su.

la storia dell’iphone è totalmente diversa e comunque andava a sostituire e migliorare qualcosa che era già ad uso di chiunque.

Tutti avevano un telefono cellulare. Nokia, Motorola, Sony, Ericsson etc etc…

Quando è uscito il primo iphone non c’era neanche il “copia/incolla” ed i ragazzini lo usavano per far vedere quanto era figa l’app che ti faceva bere la birra sullo schermo :asd: e ci sono voluti comunque anni prima che la gente mollasse i classici telefoni cellulari.

Io personalmente poi, aspettai l’uscita di Android l’anno successivo.

Qui Apple non ha innovato in niente a parte l’HW utilizzato ma soprattutto non scordiamoci che questo coso tecnologico te lo metti in faccia.
Non al braccio, in tasca… in faccia a 2cm dagli occhi. Scalda, ti fa affaticare, ti fa sudare, ti lascia i segni in faccia etc etc… e se vogliamo esagerare, ha anche una batteria che se si fonde e/o succede qualcosa ti succede in faccia

Siamo a febbraio, mi fa già ridere immaginare quella patacca inutile ad agosto con 40 gradi. O già da aprile considerando il GW

Ah ok è diventato un “me la prendo col vr perché ci è entrata Apple”.

Per favore se ci diamo un attimo di calmata, va bene il banter ma postare giusto per dire banalità acide (ma anche far le sponsorizzate) anche stop su…

Sempre una conferma vedere come un minimo di “potere” da subito alla testa.
Sei una totale contraddizione delle regole che tu stesso hai pubblicato e la solita conferma che due pesi due misure.

È consentito il “Banter” (sfottò) tra utenti fino al momento in cui un utente esprime con chiara comunicazione che non è apprezzato

Non so nemmeno da dove cominciare a contare le volte che sono stato io preso per il culo ma no mi pare di aver visto tuoi post del genere con una totale precisione che ti sei preso pure la briga di andare a prendere post per post :rotfl:

Non sei moderatore di questa sezione ma ti senti in dovere di entrare cosi a gamba tesa, as usual come hai gia’ fatto in passato, solo per darmi contro flammarmi.
Oppure vuoi dirmi che @mbiu e @borzo ti hanno invaso di DM chiedendoti di intervenire perche’ @gnr e @Drest mi stanno permettendo di comportarmi cosi? :scream:

Dai su non prendiamoci in giro, ti sto sul cazzo pesantemente e va bene non c’e’ nessun problema, hai tutta la possibilità di ignorarmi dato che non vengo a scrivere in topic di tuoi interesse e invece guarda un po ti senti in dovere in qualita’ di admin di entrare in questo thread per flammarmi e richiamarmi all’ordine :asd: