Apple & The World (Part 2)

Ammetto lo scarso interesse ma qualcuno lo ha davvero definito elegante, l‘apoteosi d’eleganza nonché l’avatar della forma?

Edit: a voler essere cattivi nonché avvocato del diavolo si potrebbe affermare che comunque dalla release dei Google glass lo street wear ha fatto passi indietro da giganti :asdno:

Era un iperbole per ridere ma si, non su ngi (che siamo 3 gatti) ma su reddit e altri aggregatori, hai voglia :asd:

Bello, così già si inventano cose irrealizzabili tecnicamente quando sono da soli, immagina che bello quando lo fanno in compagnia magari col committente

Ma che ridere, qua 9 su 10 stanno discutendo della materia con un minimo di criterio. Indovina chi è l’1 su 10.

Nel VR ci crediamo tutti più di te, e non da ieri, se no i visori non li compravamo.

Tu stai ancora a parlare dei film sul visore che vediamo da un lustro. :rotfl:

3 Likes

A me frega talmente poco della gente™ che se avessero fatto un casco integrale (più spazio per l’hw, miglior distribuzione del peso, probabilmente più comodo, più “semplice” renderlo “di design”) in attesa di poter miniaturizzare in maniera davvero drastica (occhiali da sole → lenti) l’avrei preferito :asdsad:

Ho visto la loro recensione appena uscita e devo dire che la parte dei difetti mi ha fatto non poco ridere.

Senti Gino mettiamola così, fino ad oggi sono usciti giocattoli sul mercato che non hanno nulla a che fare con Vision Pro.

Tu e tutti gli altri esperti e tech influencer che usano VR da 10 anni siete la stessa persona che prima che uscisse iPhone usava il Nokia con Symbian e si sta facendo bella la bocca di essere un esperto del settore, uno che cit. si guarda i film sul visore da un lustro.

Non fa altro che sottolineare nuovamente come tu e tutti gli altri pseudo tech influencer abbiano capito forse 5% di quello che è vision pro :asd:

I film sul visore da un lustro :rotfl: cioè capisci che è come venire qui il giorno dopo L uscita degli schermi OLED a dire che sono 40 anni che guardi la televisione sul Mivar con il tuo bel telecomando di gomma Meliconi?

Cmq non c’è niente di male eh, il mondo è pieno di persone che comprano Android con la motivazione “fa le stesse cose di un iPhone e costa 300 euro invece di 1000” quindi va bene così, se uno non capisce le differenze e/o non gliene frega niente delle differenze, pace all anima sua che si compri un Android.

L importante per me è l onestà intellettuale di capire che ci sono delle sostanziali differenze innegabili.

@Godot se mi dici “è un lustro che mi guardo film in VR” vuol dire che ignori la differenza tra quel che hai visto fino ad oggi e quel che ti propone vision pro (spatial video), ma secondo me in realtà la capisci e sei solo intellettualmente disonesto di mettere queste cose sullo stesso piano o sbaglio?

Questa è una persona che fa le giuste riflessioni ad esempio.

Lenti come quelle di Google anche con un numero minimale di funzioni di VR e di augmented reality sarebbe veramente la svolta, deve essere un wearable indossabile in giro dalla gente comune almeno nei miei sogni

mtt che viene a parlare di onestà intellettuale, siamo alle comiche

E smettila di usare i nomignoli di Apple giusto per darti un tono, che non hai manco toccato un visore con un mignolo

L’iPhone l’ho comprato prima di te :ciaociao: e se Apple farà uscire un visore valido, non questo, comprerò anche quello

3 Likes

I nomignoli sono per differenziare il tuo “video che vedo da un lustro” cit. con questa nuova tecnologia.
Poi per dire pure Meta che nell ultimo aggiornamento del Quest ha inserito la possibilità di riprodurli, li chiama spatial video, non so se vuoi solo per te e NGI li possiamo chiamare video banana

Comunque vision pro una cosa buona l’ha fatta: pur di avere app al lancio Apple ha barattato la versione virtuale di Djay con la possibilità di quest’ultima di aver accesso direttamente alla libreria di Apple music :rulez:

io vorrei questo in un prossimo futuro, altro che visore

magari non cosi grosso…

A parte la solita stancante arroganza nel modo in cui ti esprimi, il punto e’ che, come al solito, e’ un Visore VR ma la apple ci deve mettere su il “Non vi azzardate e’ uno spatial visor” o come diamine ha deciso di chiamarlo.

Che e’ un nuovo termine per definire un visore AR+VR. Poi, e’ tecnicamente avanzato? Grazie al cazzo. Son passati anche anni e anni dai primi usciti, non e’ che parliamo di una tecnologia inventata di sana pianta. Hanno fatto migliorie rilevanti? Bene. Speriamo che servano alla community intera come stepping stone per poter continuare a migliorare una tecnologia, come sicuramente anche loro hanno usato tecnologie sviluppate da altri prima di loro come stepping stone, no?

Qua sembra di stare nel mondo alla rovescia. Gente che dice “si ma non mi sembra da strapparsi i capelli, vediamo un po’ come evolve la cos…” e dall’altra parte tu che “nooooo, ma sei pazzo? E’ una rivoluzione! E’ perche’ sei un omino gretto che non ha fantasia e visione del futuroh!” salvo poi in altri post, tu stesso scrivere “e’ una device per early adopter” che tradotta per chi sa di cosa parli vuol dire “e’ un’alpha che paghi per testare e fornire dati a chi la produce per migliorare il prodotto”.

Togliendo il discorso etico dietro di questa pratica (che non e’ questa la sede), vuol dire che comunque non bisogna aspettarsi i miracoli perche’ il vero prodotto innovativo probabilmente e’ diverse iterazioni nel futuro. Quante? boh?
Considerando la complessita’ e il cambio di paradigma che comporta, probabilmente un po’ di anni. Non decenni ma neanche un solo anno.

Non lo sanno neanche gli engineer che ci hanno lavorato, tranquillo, e certamente non lo sai tu mtt. Facciamolo finita con sta pantomima dell’“insider” perche’ se eri un pezzo grosso della apple certo non stavi a perdere tempo a bisticciare con quattro stronzi qua sul forum.

3 Likes

Non mi è chiarissimo dove vogliate andare a parare su sto discorso. Ma si potranno fare i flame su un visore vr dio santissimo :asd:

si fanno i flame su I SERVIZI in romagna, mi sembra che sia più che accettabile farli su un visore finto AR DELLA APPLE :snob:

Finto ci sarai te faccia di serpente

Se era un anal intruder e Apple lo chiamava “Joy sensor” qui qualcuno se lo comprava lo stesso e urlava alla rivoluzione :asd: