Apple & The World (Part 2)

Stavo facendo gli occhioni dolci ad un buon proiettore per la futura nuova casa ma non so…
Consigli?
Ho visto la soluzione Leica integrata nel mobile di design e devo ammettere che è esteticamente davvero notevole però bo.
Cosa ti ha fatto optare per quello al posto di un oled?

dai su MC solo il proiettore no

da nerd ho sempre sognato di avere in futuro una sAla cinema ma è una cosa che Potrei fare solo se vivo in camPagna, in centro città a Londra è già tanto sE riesco a prendere un appartamento con due camere da letto :asd:

Ma per fortuna vision pro mi vienE in salvo e con poco mi faccio un cinema livello aRcadia stando seDuto sulla poltronA di casa

M’e’ arrivato un alert sulla dashboard di discourse perche’ c’e’ il tasso di arroganza e stronzate che s’e’ impennato negli ultimi due giorni.

Che succede?

Mi sei mancato anche tu :volemose:

cazzo Crius così de botto… non ti sei ancora ripreso dal post di Pikkolo :asd:

Io sono quello seduto sul divano, mtt è la tipa, crius quello che entra

E’ tutta una mossa per rovinare i piani romantici di gnr

non a questo giro ma prima o poi… :sbav:

Il problema e’ che quando vai in Sala Energia all’Arcadia di Melzo poi e’ dura pensare di farsi una sala cinema in casa :asd:

Se non ci siete mai stati ve lo consiglio, io penso (ma non ho le prove) che sia uno dei top cinema al mondo, se siete appassionati di tecnologia andate a leggervi la storia, dalla realizzazione negli anni 90, alla collaborazione con gli ingegneri THX, al fatto che e’ sempre stato il primo cinema ad avere le novita’ tecnologiche, al fatto che sara’ uno dei 2-3 cinema in Italia (e altrettanti pochi in Europa) a proporre versioni 70mm…

Non a caso viene spesso definito il tempio del cinema

Ho un OLED in salotto.

Mi serviva una TV per la sala studio/gioco da collegare al PC gaming come terzo monitor. Utilizzo principale e’ guardare troiate su YT/Twitch mentre mi fumo una cannetta svaccato sul divano (ho la stanza fumatori in casa con le ventole di aspirazione dell’aria), quindi mi serviva qualcosa di grosso :asd:

Dopo qualche ricerca ho optato per un ultra short throw projector da due lire (un po’ piu’ di $1k) che tengo a 20 cm dal muro e mi proietta 100".

Un altra OLED sarebbe stata sprecata, uno sbattone da montare (avrei dovuto attaccarla alla parete) e comunque piu’ piccola.

Porca merda sei pure della mia zona quindi?

Finisce che ti ho pure incrociato da qualche parte.

:afraid:

Siamo stati cugini fino al 2007 poi hai deciso di rinnegare la tua vera famiglia :face_holding_back_tears:

Cmq non sono di quelle zone esattamente ma ho sempre fatto volentieri 20+ minuti in macchina per L Arcadia

Dopo aver visto il primo Matrix li’ dentro… Niente fu come prima.

Piuttosto dove andiamo a vedere Dune 2? BFI a Waterloo?

Unica foto che ho trovato. Si vede demmerda :asd:

Qua e’ senza telo, direttamente su parete grigia.

2 Likes

Sto tenendo d’occhio… sembra un impresa impossible che ci sono onde di fan pronti a comprare il biglietto ma al momento non c’è ancora fuori prevendita. Il film esce 1 marzo dicono

devil hai il desktop pieno di icone tipo anni 90 :pokerface:

che cazzo è quel programma li in mezzo? winamp?

Si hanno news sull utilizzo di retroarch con Apple vision pro?

Si basta Usare un emulatore Che è autorizzato dall App store, quindi qualsiasi cosa che sia legale why not

Ogni icona e’ un gioco installato. Non so perche’ ho sta fissa dagli anni 90 :asd:

Quello in mezzo e’ il software della Xonar essence STX.