Apple & The World (Part 2)

Fantastico non sapevo ci fosse questa funzione :asd: messi un paio di bookmark vedremo tra un anno se i nostri borzo ingegneri avevano ragione

Puoi andare oltre.

Ci siamo veramente vicini. :asd:

E improvvisamente l’interesse schizza sotto i 200€ massimo.

1 Like

Nuova rece

  • Incredibly expensive

Irrilevante

  • visionOS is very buggy

sistemabile

  • Heavy compared to other headsets

sistemabile in una futura versione e/o con strap diversi ma penso anche un po soggettivo

  • External battery is annoying and doesn’t last long

soggettivo e poco rilevante imho

  • Not many native visionOS apps

irrilevante dato che e’ solo questione di tempo ne stanno uscendo di nuove ogni giorni quasi

se capovolgi la medaglia invece e guardi ai pregi

  • Incredible Micro-OLED screens

replicabile dalla concorrenza ma non facilmente

  • Intuitive gesture controls

difficilmente replicable dalla concorrenza

  • Convincing Spatial Audio

replicabile dalla concorrenza ma non facilmente

  • Immersive Video is astoundingly realistic

replicabile dalla concorrenza

a tutto questo c’e’ una marea di roba che non si vede e/o non si capisce, che e’ estremamente difficile da replicare dalla concorrenza in tempi brevi (2-3 anni come timeframe) che riguarda un misto di AIML e capacita’ hardware che ha sto device.

mtt, va bene che sei tornato dopo mesi, ma non devi recuperare il tempo postando come un dipendende del marketing Apple a un passo dal licenziamento.

Salva qualche cartuccia per il futuro :asd:

il peso e la batteria fastidiosa con il cavo che ti pende “irrilevante” :dentone:

miscredenti… con il peso si sviluppano i muscoli del collo… vedrete che uscirà qualche nuova sezione su fitness+ per fare esercizi con il Vision :sisi:

Average Vision Pro user neck:

All in, in previsione del prossimo permaban :asd: o dell’addio definitivo :look:

Se non ti lagni a nastro in ogni istanza della moderazione bulgara e degli utenti woke non ti banna nessuno, dormi sereno :asd:

Per me non ci sono vie di mezzo, o cancello l’account e non torno mai piu sul forum, o mi sentiro’ sempre libero di criticare una moderazione disgustosa fin che non verro’ permabannato :asd:

Ebbasta su

Ma rilassati su… divertiti a darci contro su ogni prodotto Apple che critichiamo… ma che te ne frega della moderazione…

La moderazione qua sono io, peraltro :dunnasd:

E anche gli altri non son troppo male su, ci siam passati tutti in passato, capisco ma chiuditela dai :asd:

Eh ma tu sei grosso mica è scemo mtt… se deve criticare critica un mod piccolino :asd:

Sono anche molto bello, è per questo che voglio sedurlo a desistere per vivere pacificamente sul thread Apple, piuttosto che pattonarlo :asd:

Problemi?

Torniamo a cose serie @Pjem sei in USA in sto periodo? Hai gia’ bookato una demo per capire se vale 1500 euro o 749 euro o 15,99?

@Devil bookato una demo pure tu?

Chi altro vive in US qui sul forum non ricordo

No. Io sto aspettando un PCVR serio, un successore dell’Index. Il VR mi interessa solo per giocarci.

Nel 2023 mi sono tolto lo sfizio del proiettore, che ha soddisfatto la mia sete di buttare soldi nel cesso per un po’ :asd:

1 Like

pimax