Apple & The World (Part 2)

come se non si potesse già fare :asd:

per i concerti è stato fatto, credo anche per le partite, non so in live

primo risultato forse questi li fanno live

gli early apple si svegliano sempre dopo :asd:

1 Like

certo e mettile 2 telecamere 8k sulle auto da corsa maccerto. sul casco del pilota.

anzi perche non integrare il vision pro nei caschi dei piloti F1. sai che storia? gli da i suggerimenti su quando accelerare e frenare e gli fa vedere la scia migliore da seguire :asd:

Domenicali ha detto " bello sto vision pro, ne voglio uno per pilota"

quelle f1 ormai guidano da sole nel frattempo possono guardare AppleTV+ :asd:

semi related :asd:

son jakidale e otto climan, entrambi italiani ed è un pezzi di un video fatto molto “ad cazzum” tra quelli di sti giorni
comunque quel coso mangiando è la use case migliore, non immerdi lo schermo

si se vivi così, e il concetto di mangiare è questo, mmurica fuck yeah, è un grande passo avanti

Io tutto questo schifo che ha un certo tipo di profilo di persona per il meatspace non penso lo capirò mai.

Contemptus mundi :sisi:

rivoluzione, milioni di anni luce avanti.

:asd:

p. s. sto pirla non ha provato il vision :vface: e molte cose son chiaramente da migliorare, è nato per giocare.

And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

ma tu sei nell’angolino tutto solo a vedere gli altri che ballano, e limonano :asd:

peraltro è appena uscito un aggiornamento del quest 3 che aggiunge la compatibilità con gli spatial video di apple o come diavolo li hanno chiamati, che a ben vedere sono l’unica vera “novità” essendo tutto il resto roba già vista :asd:

spatial video, nome nuovo per questi

tutta la nomenclatura apple per far pensare che sia qualcosa di nuovo mai sentito fa ridere :asd: funziona eh.

mtt non può essere vero dai :rotfl:

Ci vorrebbe un bel bot che gli dici
/remind me di questo messaggio tra 2 anni

E tra due anni ci facciamo due risate :asd:

Se proprio ci tieni, puoi copiare il link diretto al post, incollarlo in un reminder e impostare una notifica tra 2 anni. :asd:

In realtà basta mettere il bookmark che viene con un comodo reminder con custom date

Il Thread in slow mode comunque non si può vedere :no:
@gnr che combini?

Ieri era una pentola a pressione :asd:

(critica alla moderazione ban)