Apple & The World (Part 2)

Boh io la gente coi mozziconi di merit nelle orecchie continuo a guardarla male :asd:

Ma poi gli airpods avevano già un precedente, altro non sono che l’evoluzione delle cuffie. Penso che tutti qui dentro siano abbastanza vecchi da ricordare la gente che ascoltava il walkman / lettore CD per strada o sui mezzi.

Il Vision Pro è una cosa assolutamente nuova.

comunque questi che girano con la maschera da sub è la stessa gente che cringiava al google glass :asd:

Strano che sian sempre i soliti noti ad esterndersi con giudizi così assoluti su un palese primo tech test

Appena arriva il Vision Pixel vedi come cambiano i giudizi :asd:

1 Like

Ma il problema è che sono alla guida con quella roba, vi devo ricordare che l’autopilot prevede che l’autista sia pronto in qualsiasi momento a prendere il controllo del mezzo?

Ma anche senza autopilot, se mi viene addosso uno e lo vedo col visore che sia in macchina o per strada a piedi la prima cosa che gli faccio è dargli una bastonata a lui e al suo visore

uguale proprio

Ed in che punto dovrebbe esser un problema del visore questo?
Pieno di bolzanini che mettono la custodia a libretto al salcazzo Android ma non per questo definirei problematico il design del suddetto dispositivo (in realtà si, un iPhone non lo vedi con custodie a libretto però passami l’esempio :snob: )

E’ vero, pero’ in teoria la Tesla ha Apple CarPlay che si integra con il visore e quindi quando la macchina abbisogna che tu guidi per davvero ti dovrebbe mostrare (spero!) un messaggio gigante di fronte agli occhi che e’ impossibile che tu non veda… Pero’ sicuramente fare una cosa del genere oggi e’ un cattiva idea visto lo stato dell’autopilot e il fatto che il vision pro dice nel libretto di istruzioni che potrebbe malfunzionare se sei su un veicolo in movimento.

No, e neanche Android auto

Esatto

Ah, e allora niente…

voi siete malati :asd:

Io non stavo caricando il design, ma il coglione che guida col visore mentre tra l’altro si fa i cazzi suoi palesemente

https://twitter.com/edzitron/status/1754942630151258263

Da prendere con le pinze perché è una recensione, ma concorda con quello che ho letto in altre: l’input testuale sul vision pro è macchinoso al punto di essere praticamente inutilizzabile, e l’uso di una tastiera bluetooth non migliora le cose perché il vision continua a fare il tracking delle mani durante la scrittura, che lo porta a cambiare finestre, punti in cui scrive, ecc.

Godo.

apple non rilasciava cose solo una volta perfezionate? :asd:

Ma infatti da quel che vedo emergono “difetti” che se uno avesse mai provato un Quest stava facendo festa ad Apple :asd:

Viene data per scontata cosi tanta roba che Apple ha implementato da spavento al primo colpo che posso solo ridere :asd:

Cioè Oculus e Quest ce li ho tutti, il fatto che su Vision Pro il foveated tracking, il passthrough, l’eye tracking e l’hand tracking siano in una prima implementazione a questi livelli è un flex ridicolo.

Fino al quest 2 manco c’era la distanza interpupillare o le lenti pancake, erano ancora con le fresnel, sembrano passati vent’anni

Ma quando mai? :asd:
Soprattutto nellE prime iterazioni.
La cura di dettagli però normalmente è qualcosa di categoria superiore.

costa 3500$

1 Like