Apple & The World (Part 2)

Ummm

Qualcuno a New York c’è volato

meta

Torno in Italia a fine Febbraio e sono a Milano il 1 Marzo, te ne porto uno? :asd:

Non ti scazza? :asd:

A me cambia niente, spazio in valigia ne ho. Se vuoi ci organizziamo. Io son sicuramente a Milano 1 e 2 Marzo.

io fedo un botto di gente che ne parla bene

Neanche il tempo di aprire le vendite e Abbiamo già il primo coglione col visore su durante la guida (se così vogliamo dire, visto che era col pilota automatico pure :rotfl: )

Ciao poVri

Jerry

Ma perchè no? Nel senso ho visto mkbhd che col visore giocava a pingpong, quindi vedi all’esterno in realtime praticamente.
Meglio distogliere lo sguardo per guardare il navi dal display della macchina rispetto ad averlo davanti agli occhi , per dire?

Batteria scarica, crash del sistema, FOV ridotto, sole che ti brucia il sensore, rallentamenti

questo escludendo tutte le altre 1000000 distrazioni dovute dal software

Sempre se eri serio e non trolli che oggi devo ancora svegliarmi :asd:

è sayan, è serio

ma prende fuoco sto coso :asd:

mi avete anticipato, stavo preparando una carrellata, probably alcuni sono fake, che a vedere Neistat, in metro non funziona. O con velocità eccessive probabilmente.

https://twitter.com/0xjprx/status/1753575364436123838

https://i.imgur.com/BxS9mxh.mp4

ca troia il secondo in metro che coglionata :rotflfast:

e si sentono anche intelligenti ad andare in giro con una roba del genere? porca troia che mandria di ritardati :asd:

Mah, di tutti i problemi che ha questa prima iterazione questa cosa la escluderei comunque, si scriveva la stessa cosa degli AirPods

Beh dai però bisogna anche ammettere che due bottoni nelle orecchie sono un attimo differenti da una maschera da sub in faccia con il cavo appeso e la batteria in tasca. Portarselo in giro in quel modo non deve essere il massimo della comodità.
Non mi pare proprio sullo stesso livello. Non stiamo parlando di un paio di occhiali.

Poi oh figurati, non fanno male a nessuno in questo caso quindi amen.
Magari a quello in macchina però io una stracciata preventiva alla patente la darei d’ufficio perché non puoi arrivare ad un tale livello di stupidità. :asd: