Apple & The World (Part 2)

domanda stupida davvero, immagino che per simulare schermi giganti usino (passatemi il termine) qualche trucco ottico per ingannare il cervello… ma questi visori si possono davvero usare ore senza problemi oppure dopo un ora ti devi sfondare di antidolorifici per emicrania?

Un pochino di acclimatazione ci va, ma Quest 3 gia rispetto all’oculus cv1 è fantascienza anche come comfort e dettaglio. Puoi usarlo come simulatore multiscreen senza problemi. Posso immaginare quanto sia fluida l’esperienza Apple :asd:

Puoi agganciare una tastiera fisica e vederla in vr, problemi già risolti da Apple e Meta…

cmq vorrei provarli entrambi (quest 3 e questo apple)…chissà se nelle varie catene di elettronica è possibile farlo…immagino che prima o poi negli apple store si possa trovare anche questo per farci un giretto…

fino ai 18/20 anni ho sofferto di emicranie forti , per fortuna crescendo sono sparite, e prima di fare qualche spesa matta non vorrei farmi esplodere di nuovo quel problema.

io non ho mai avuto problemi di nausea o mal di testa, anche dopo 2 ore, l’unico affaticamento che ho è alla vista dovuto dal continuo sforzare a rendere nitido ciò che non lo è, praticamente il 90% di quello visualizzato, non so se col quest 3 è diverso, mal col 2 purtroppo è così (ho 11/10mi)

Comunque io posso comprarlo a NY e portarvelo col prossimo viaggio, ovviamente con una commissione :deal:

Inb4 “Accetto pagamenti solo in natura.”.

https://twitter.com/raywongy/status/1752787114071298255

A wild LOGHTNONG connector appears

Apple move :lode:
Pensavate d’aver sconfitto lightning ed invece eccco LIGHTNING PRO :asdlode:

(È comunque compliance per le direttive eu)

Gif di Ace Ventura “puoi sentire come te l’ho inculcato bene?!?”

nelle foto apple manca sempre cavo e batteria :asd:

p.s. nelle foto del pre-release con gente invitata a provarlo, le foto venivano scattate solo da apple e poi date.

non ti è bastato il note che ti fece comprare gambero all’epoca?

Anche l’s4 :rotfl:

bello beat saber :asd:
battute a parte solo a me sulla parte gaming sembra molto limitato per l’assenza di controller?

io ci gioco tutte le sere almeno 40 minuti in modalità expert per tenermi in forma

Prima o poi usciranno i controller dedicati per simpatici 239 euro :sisi: