Apple & The World (Part 2)

Quello che tiene a bada la scimmia per me è il field of view un po’ deludente (vedi ricostruzione nella (video)recensione di the Verge).

e chi ti impedisce di installare app solo dallo store di apple?

beh se come suggerisce gnr, tolgono le app dall’apple store per fartele prendere solo dal loro store sarei costretto ad installarlo, mi costringono a mettere roba che non voglio sul telefono

perche, ad esempio, whatsapp e’ imprescindibile…dovrei per forza installarlo dal loro store

certo le aziende che fanno le app per gli utonti (facebook whatsapp etc) sicuramente aggiungeranno dei passaggi addizionali per il mondo intero, come no :unsisi:

vabe dai. apposto.

Eh si mai successo

L’HW ha tante telecamere e sensori quindi sicuramente si possono implementare approcci SW piu’ complessi, spero sia il motivo per cui lo dichiarano “in beta”.
Detto questo, ci sono anche delle scelte piu’ ad alto livello da fare, tipo

  • Si vuole mantenere il processo super easy con 1 minuto di giri di testa o si vuole espandarlo e “metti il visore a questa altezza, ora giraci attorno, ora di nuovo, no rifai che andavi troppo veloce…” ecc?
  • Si vuole mantenere processing locale (come ora?) o estendere a cloud?
    Io non so quali possano essere le scelte giuste qui…
1 Like

Eh ci credo, è uscito l’s24 ultra che è un mostro, oltre che i vari foldable. Se non ci fossero considerazioni di ecosistema sarebbero scelte molto facili.

:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

l’unico esempio che mi viene in mente è fortnite su android, che però fa sta cosa perchè non vuole pagare la percentuale dei guadagni ad apple e google

Sembra comunque molto comodo portarsi sull’aereo quell’accrocchio con la sua custodia. :sisi:

La custodia stile Nasa è molto divertente cmq :asd:

C’è l’amazon store, c’è lo store di samsung, fino a poco tempo fa gamepass e geforce now erano fuori, tutte le app di schifo trading vario son fuori…

mi pare audible, prime etc siano presenti su tutti gli store

gamepass e geforce non ci stanno su iOS per colpa di apple, mica per colpa loro

di che parlate?

Parlavo di play store

una review che mi sembra abbastanza completa

se guardate alla tastiera nel video sopra, e’ assolutamente impensabile utilizzarlo ora come ora per qualsiasi cosa che richieda un input serio

E’ come una qualsiasi tastiera di un qualsiasi visore, cioe’ merda inusabile :dunnasd:

confermato che netflix e youtube hanno fatto opt-out dal visore e non ci sono le app, non lo sapevo (si possono vedere attraverso safari pero’).

La parte sul mac e’ veramente fica