Apple & The World (Part 2)

Mbiu che cinesate hai postato :asd:

no ma che siano cineserie nessuno lo nega però il punto rimane.

da qualche parte ci sarà un relais che si “chiude” con una calamita…

esistono anche i relè a stato solido eh…

1 Like

Ste robe mi sembrano incredibilmente efficaci a tenere il padrone fuori di casa in caso di inconvenienti minori :asd:

1 Like

sempre detto che i dentisti sono la peggior specie :asd:

Praticamente (se ho capito bene) se un’app famosa pubblica al di fuori di AppStore paga vagonate di milioni. Lo sviluppatore di un’app gratuita o da pochi centesimi lasciamo perdere, ci perderebbe solamente.
Ma come diavolo è accettabile? :rotfl:
È incompatibile con qualsiasi forma di concorrenza, ovvero il contrario di quanto prevede il DMA. :asd:

/sto guardando il documento ma è veramente una giungla.

Tirano le treccine perché gli hanno chiesto di fare cose normalissime e questa è la loro ripicca, ridicoli fino in fondo. Ora finalmente si potrà installare Firefox per davvero su iOS comunque :asd:

macchisene di firefox adesso si potrà usare il GamePass su iPad :rulez:

Praticamente devi sperare che la tua app non diventi famosa se e’ freemium o Apple ti riduce in mutande.
Aaaah l’innovazionehhhhhhh :love:

spariranno le app gratis di botto :asd:

ehhh ma voi non capiteh
tempo x mesi lo fara’ anche google
vedi che Apple precorre i tempi? :asd:

La mia eccitazione è incontenibile

Mah guarda, tu non lo installare, però chi vuole farlo lo potrà fare. E’ così semplice. Magari anche le statistiche che danno Safari al 100% su iOS andranno a sparire, tipo :dunnasd:

Si perché Firefox fuori da iOs è usatissimo invece

Va bene, mettiamoci Chrome al posto di Firefox se ti fa più piacere. La cosa più bella è che Tim Apple non avrà più il controllo di tutti i dati che passano potenzialmente dal browser di iOS, è bellissimo :love:

Eh e invece ce li han google e microsoft e chi avrà i soldi di spingere la propria soluzione, che meraviglia :grin: A saperlo compravo android

Ti stai rispondendo da solo. Prima era solo e solamente Apple. Ora è potenzialmente aperto a tutti, non capisco come poteva esser meglio prima di ora. Comunque va bene, togliamo Google e Microsoft e rimettiamoci Firefox. Vedi che avevo ragione io fin dall’inizio? :dunnasd:

Proprio vi sfugge perché gli utenti Apple comprano Apple eh :asd:

Per il gusto di difendere posizioni indifendibili a posteriori a via di raptus ovviamente :asd:

2 Likes

Guarda, macOS è ok, però nessuno t’impedisce d’installare qualsiasi altra applicazione che non passi dal Mac App Store. Mi pare che il tuo MacBook continui ad usarlo tranquillamente no? Ecco

Unironically yes :asd: