Apple & The World (Part 2)

Si certo.

Inutile poter fornire accesso ad orari precisi e poter revocare l’accesso.
Inutile uscire di casa solo col cellulare.
Inutile assicurarsi che non si sia dimenticata la porta di casa aperta.
Inutile sapere chi come quando entra in casa.
Inutile non dover fare doppioni di chiavi.

1 Like

Si direi di sì.

si oddio, sono tutti use case…legittimi, ma non è che ti svoltino la vita dai :asd:

…e alla fine

Non si può fareeeeee.

E invece si può.

Si vede che non avete la governante :asd:

Ma poi uscire di casa senza portafogli e senza chiavi (e pure senza telefono) è una figata allucinante, torni bambino senza responsabilità, vale tutti i soldi del mondo

1 Like

Beh, in teoria avresti un grado di istruzione superiore alla media e fai fatica a confrontarti con uno pari a te, ci si domanda perche’ tu non riesca ad andare oltre posizioni ortodosse, o quantomeno quale sia l’innovazione che tu sei in grado di accettare.

Drest se non altro e’ stato piu’ “onesto”.

per la puttana gnr un po’ te le cerchi :rotflfast:

La sciura delle pule dai, qua a Milano non c’è tempo di pulire casa, figa fatturare, e nonostante mi conosca da dieci anni fidarsi è bene non fidarsi è meglio, in casa ci entri col Nuki :sisi:

Ma pure l’ufficio, gente sciagurata che non sa nemmeno il proprio codice fiscale, se distribuissi chiavi avrei dovuto cambiare la serratura trenta volte :asd:

nono, tu ormai c’hai questa in casa. :sisi:

Altra big news

Dai raga è sempre una cosa soggettiva, io non ne potrei fare a meno della mia nuki perché sono uno … disordinato e con la memoria del pesce rosso. La nuki mi ha salvato il culo una quantità di volte pari al debito italiano… ma questo perché sono io.

Ma che bastardata è la tassa di 0,50 per ogni installazione oltre il milione?
Cioè, se l’app costa 0,75 gli devo dare 3/4 del guadagno?

Anche se l’app è gratis

ero venuto a postarlo, è un gran giorno per gli standard web

ma questa nuki non si apre con una calamita come buona parte delle serrature smartlock vero? :asd:

dafaq? :look:

dipende tutto da dove piazzano il relais

con la mia ci ho provato ma non si apre :asd: