Apple & The World (Part 2)

c’è l’addon da comprare a parte alla modifica cifra di borizilioni

sarà la solita roba ma oramai è così per tutti i telefoni, spingono tutto sull’AI

:rotfl:

ma non era soldout?

No perchè si sono dimenticati di sbannare mtt che non può andare a comprarli tutti :sisi:

Praticamente tutte le serrature presentate al ces2024 non sono compatibili qui :no:

In che senso non sono compatibili?

notiziuola interessante

il cilindro europeo è differente dalla soluzione US e praticamente tutti si rifanno all’ultimo :no:
Mi sembra che gnr usi nuki ma sulla carta lo trovo a dir poco meh.
Netatmo dopo 4 anni di annunci se ne è appena uscita con una serratura oscena:
“smart” MA chiave nfc e nessuna integrazione :no:

Anche io ho nuki e non capisco cosa ci trovi di meh o che funzionalità non ha che cerchi

280€ di smartlock, 350€ di tastierino, no supporto homekey etc

Sicuramente non è bellissimo da vedere sto robo attaccato alla porta, ma è ROBUSTO.
Non perde un colpo, e direi è importante se ci affidi casa tua.

L’unica alternativa è farsi montare una serratura elettrica nativa e poi vedere a livello di relè smart come implementartela a livello di homekey.

Questo premesso che tu stia usando qualcosa di un po’ personalizzabile come home assistant, se sei come mtt che come hub si usa l’homepod eh ciao…

Cmq mi sa che l’ultima nuki supporta matter quindi vai di homekey sereno

Premesso che mi sto ancora informando mi sembra inferiore sotto praticamente tutti i punti di vista rispetto alle soluzioni tedee.

(Gran consiglio invece i deco: a distanza di qualche tempo son veramente soddisfatto)

Sicuramente è più carino, ma devi utilizzare il loro cilindro, e per me se non parliamo di un securemme k75top non è un cilindro degno delle mie giargianate, specie a milano :asd:

non è richiesto il loro cilindro bensì utilizzare proprio cilindri europei con chiave piatta tanto che vendono pure adattatori, mi sfugge qualcosa?

La follia di aprire casa con il telefono. :vface:

Vai, sentiamo la hot take di borzo sulle serrature elettroniche

Sono inutili.

Fine dell’hot take. :asd: