Apple & The World (Part 2)

Borzo povero…

Vai tranquillo

apple va sempre su, dormo sereno :asd:

1 Like

magari con un po’ di interesse da parte di Apple la potremmo vedere negli iPhone, immaginate già TIm Cook sul palco nel dire

“l’iPhone con la carica più lunga di sempre”

Fosse vero si presterebbe ad utilizzo su praticamente tutto:
IPhone, iPad, vision pro, mbp, drink, macchine etc.

Finché non vedo non credo e comunque attendo certificazione ce

Graziearcazzo che dura 50 anni, da quanto dice l’articolo ha tensione di esercizio 3 volt e potenza 100 microwatt. 0,0001 watt. Non ci fai assolutamente niente a livello di elettronica, giusto i dispositivi medici riescono ad alimentarti.

Poi è da vedere quanto costa produrle, il nickel 63 (usato nella costruzione) è un isotopo sintetico che non esiste in natura, bisogna produrlo tramite reazioni nucleari, forse forse ci riesci con un acceleratore di particelle? Pjem mi sa che questo è il tuo campo :asd:

Devi usare il comando /summon

:asd:

Detto questo, insightful post!

I don’t see what could go wr…

mi immagino queste microbatterie ricaricarne una principale durante lo standby, che eroga più potenza, magari da soli 1500mAh

ancora prove a cupertino

direi che in rappresentanza di Ngi potremmo mandare Mtt e Borzo :sisi:

io ci andrei, sono molto curioso e totalmente open minded

mtt andrebbe li a prostrarsi prima ancora di indossarlo

scherzo eh :unsisi:

borzo è troppo condizionabile dal fattore prezzo,
il mio voto va a @mtt & gnr o barone :snob:

1 Like

Tranquilli sicuro che lo piglio al day one :asd:

Ma dobbiamo mandare due persone con visioni del settore differenti.

e poi vuoi mettere Borzo che entra ad Apple park da azionista dicendo a Cook “Ueh coso vammi a prendere un caffè… possibilmente non quella brodaglia che bevente voi Yankee”

capisco ma non esistendo su questi lidi una versione obiettiva della controparte del PROburo punterei su visioni differenti tipo mtt/gnr = tech e barone = design

comunque considerando che apple ci sorveglia sarebbe anche ora che in fase di release qualcuno qui potesse uscirsene con un classicissimo “i’ve been using this appledevice over a week” e via di feedback :snob:

https://www.reddit.com/r/virtualreality/comments/198c0a7/vision_pro_handson_photos/

Mi fanno male le orecchie solo a guardare queste foto :asd:

Da notare come tutti fanno il gesto del “ce l’hai piccolo così” :sisi:

Daft Punk