Apple & The World (Part 2)

Dubiti male.

Già solo un quest 3 se lo prenderebbe chiunque, capisse come usarlo bene :asd:

Ho passato questi giorni a lavorare su 3 gigamonitor dal divano :asd:

:asd:

Comunque il Vision Pro ha potenzialmente tutte le carte in regola per fare il botto, ha anche quella del “prodotto già esistente ma che si son pisciati in pochi prima della sua uscita” (Quest 3, ma soprattutto HoloLens)

Ma infatti il giudizio del thread “Apple vs World” nei confronti del Vision pro al momento è stato sospeso :asd: in attesa di elementi più concreti. Le potenzialità siamo tutti d’accordo che c isono e magaari sarà un prodotto fantastico… ma da qui a fare il botto come l’iPhone ne passa.

Vabbè ragazzi, il botto come l’iPhone, come diceva Steve Jobs, è un qualcosa che capita raramente per un’azienda. Apple è stata brava, e fortunata, ad averne parecchi di botti. Poi che il mercato si aspetta ormai sempre i botti è qualcosa di malato ma è un discorso da altro thread LSC :asd:

L’iPad per assurdo è partito meglio di quello che poi si è rivelato:
Ad oggi per n motivi differenti ha qualche problema d’identità (oltre ad una linea abbastanza confusionaria).
Nella sua categoria non ha rivali credibili

Io, ad esempio, sono folle per l’iPad di cui non potrei fare a meno… invece potrei tranquillamente sopravvivere con un cell Android.

L’iPad è uno di quei dispositivi di cui vorrei possedere tutte le taglie :asd:
Ho il 12.9 ma vorrei pure l’11 e il mini :asd:

1 Like

c’è mia figlia che mi ha detto “papy mi compri un nuovo ipad? quello vecchio si è riempito, uffa.” e io “c’è l’altro tablet samsung della mamma che ancora è vuoto” e lei “cazzo c’entra il tablet, non mi serve un tablet, mi serve l’ipad, non capisci un cazzo ogni volta che mi serve una cosa mi fai venire la depressione siamo poveri come la merda io me ne vado da casa affanculo voglio la mia autonomia vado a vivere da sola tanto per legge mi devi mantenere ci metto l’avvocato ecco” e io

Ma anche qui?

Credo che in questo caso faremo il tifo per tua figlia.

Comprale un bel piano ICLOUD :sisi:

ce l’ha già. devo fare l’upgrade. :asd:

Prima però falle leggere il thread “Quanto vi siete fumati nel 2023?”

male, molto male, vedo che a valori hai fallito su tutta la linea.

pure un ipad c’ha. :mad:

https://twitter.com/tim_cook/status/1744362067786682797

No vabbeh chiudete ‘sto topic la data dell’anno non l’ha potuta dare mtt :no:

Così a caso? Non fanno un’altra conferenza di presentazione?

domanda per chi ha iphone:
la standby mode la trovo estremamente comoda e la sto usando mentre lavoro per la musica/notifiche/ecc. solo che ha questo difetto di funzionare esclusivamente durante la ricarica.
ora, come siamo messi a gestione della batteria? mi ritrovo con la batteria bruciata in poco tempo se lo uso 4/5 giorni a settimana per 8h di lavoro e tutte le notti sul comodino oppure posso star tranquillo? :asd: