Apple & The World (Part 2)

Entro in punta di piedi in questo topic, chiedendo una cosa che provocherà infarti a vari appleboyz :asd:

Smartwatch economico per iphone da regalare, ma con budget risicato settato a 100 eur (non posso spenderne 200+ per il watch SE) esistono?
non servono features fantascientifiche: notifiche, monitoraggio, forse risposte a messaggi (predefinite anche)…

c’è mtt bannato torna tra 1 mese.

il mio ultimo iphone era il 6, poi sono passato ad android. E niente il mio ultimo android 2 settimane dopo la scadenza dei 2 anni di garanzia si brucia la scheda madre e smette di leggere le sim. Da buttare dato che non aveva e-sim (Samsung A52s)

ho preso un iphone 13 con black friday e devo dire dopo qualche settimana di uso che faccio le stesse cose. Sono un user “base” e col telefono niente di impegnativo ma l’UX è molto meglio imho così come l’ “hand feel”, è come tenere in mano una bella terza naturale soda invece di una tetta un po piu floscia devo dire.

occhio a cosa scrivete che c’è gente che potrebbe arraparsi :asd:

ma quando mai, ormai tutti in andropausa sul forum, le uniche fantasie sono a livello cerebrale :asd:

Interessa anche a me :look:

sei nel thread di apple, vorrei farti notare.

1 Like

https://twitter.com/M1Astra/status/1734055600881873214

https://twitter.com/M1Astra/status/1734055953190764747

Sento già l’ansia che mi triggera duro con ste robe.

Adoro il vr ma spesso il fatto di essere da qualche parte di virtuale mi triggera male

mi stai dicendo che un telefono da 800 euro è meglio di uno da 300? inaspettato

è stato un downgrade da un s21+ che non mi ha impressionato per niente a prezzo pieno e ho rivenduto a un amico dopo qualche settimana :dunno:

Di preciso in cosa senti che sia molto meglio la UX?

comandi touch in generale, mi sembra piu fluido di un 120hz anche se tecnicamente non lo è, più gradevole come interfaccia in generale.

sul più gradevole non discuto perché ognuno ha i suoi gusti

sul più fluido ho i miei dubbi invece

no ma infatti è una mia impressione, magari vengo solo abbindolato dalle forme sinuose e i colori smooth tipo neonato :asd:

Più che altro fluido è un discorso più di performance (telefono da 300€ vs 800€) che di UX imho.

provati il meta quest 3
imho super interessante

Lui parla dell’s21 però
Per quello dubito

Poi giustamente ognuno fa le sue scelte, e iPhone è una scelta normalissima

Non è quello che sceglierei io ma ognuno ha le sue esigenze e anche le sue legittime preferenze quindi se mollando Android si trova meglio non ha fatto bene, ha fatto benissimo

più che android ha mollato samsung, che a mio parere ha la peggiore customizzazione di android di sempre :asd:

Boh, io mi aspettavo una risposta diversa se si parla di UX, così sembra più che altro essere presi bene dal cambiamento. :asdsad: Che va più che bene naturalmente.