Apple & The World (Part 2)

ma anche cazzate come i comandi appunto per tornare in home, scrollare tra le app etc. mi piacciono di piu, poi sinceramente mi faccio anche abbindolare dalla “rotondità” del tutto :asd:

poi face ID pure funziona come una scheggia :rulez:

ma quando mai, a che versione sei rimasto?

che poi bene o male è quasi uguale su tutti gli android oramai.

Han dovuto fermare la vendita di Apple Watch :rotfl:

https://m.slashdot.org/story/422751

quindi fare le cose open non è proprio inutile

Auguroni a tutto il PROburo.

1 Like

Sto pensando a quanto possa valere il
Mio ora :asd:
Comunque trollate a parte bel danno

Dovevo fare fuori il credito welfare che mi scadeva a fine anno e ho preso il 15 pro. Devo dire che è un bell’aggeggio :asd:

Ero curioso di vedere come era diventato (il mio ultimo iPhone è stato il 5s) e ho deciso di fare all’in nell’ecosistema. Se ti abitui alle decisione di UX di Apple alla fine non è così male

1 Like

Welcome back :rulez:

Il PROmitato approva

un mio amico ha preso il 15
tutto fiero vuole farmelo vedere ed io subito gli ho fatto capire cosa ha comprato così caro…

a voi i commenti

Ricordami che telefono hai perpiacere

la tua risposta ha detto tutto…

Ma… Gli hanno dato un cane che respira male?

Anche i pixel fanno cosi quando fai zoom, passano da una cam all’altra

Pure la tua non risposta…

dicono che e’ innovatrice ma sto problema esiste da anni e non lo hanno risolto

(hai 2 anni che fai specchio riflesso?)

quale problema?

chi l’ha risolto e come?

Ho davvero zero interesse nel sapere se lato Android lo switch delle cam risulta fluido, sto solo cercando di contestualizzare perché sicuramente mi sfugge qualcosa:
quale mentecatto come primo impulso verso colui che definisce come amico si preoccupa di “subito gli ho fatto capire cosa ha comprato così caro…” e non contento (?) porta pure il tutto pubblicamente online in un 3d nel quale non si era manco mai palesato.

Riquoto che non si sa mai:

Parli dall’alto di che piedistallo?
Che telefono hai?
Me la fai una ripresa analoga col tuo?

Edit: tra l’altro hai fatto pure cherry picking perché il grosso di quella ripresa viene causato dalla ringhiera, l’avessi fatto fare in altro contesto non risulterebbe manco così marcato.
Ancora più curioso di capire se sei davvero così poveraccio da sentirti talmente in difetto da smorzare l’entusiasmo di un amico o se vi è altro.

Ma che c’entra che lui è cafone con l’amico con l’argomento? :asd:

1 Like

E che dovremmo commentare?
Un video terribile senza sapere quanto sia compresso, come sia stato registrato e che telefono sia (15? 15 pro? Plus? Pro Max?)?
Preferisco non glissare sulla pugnalata gratuita.