anche questo è vero, vada per i deco.
grazie
/
Fa gia’ ridere la tagline
Microsoft’s Surface didn’t even use the Microsoft-developed security protocol.
the Surface [Pro Type Cover] fingerprint reader used cleartext communication over USB for communication … “In fact, any USB device can claim to be the ELAN sensor (by spoofing its VID/PID) and simply claim that an authorized user is logging in,” wrote D’Aguanno and Teräs.
cleartext communication wtf ma son del mestiere?
Top 5: 4 Apple 1 Dell
costa 80 dollah di piu’, non si puo’ paragonare
Video Call da un PC e’ uno dei parametri principali da valutare adesso?
Beh scherzi a parte penso sia una delle top3 applicazioni che usano tutti specialmente dopo la pandemia con l esplosione del lavoro remoto. Avere un buon sistema audio/video per fare videoconferenze è la base per avere buoni rapporti di lavoro.
Fosse per me farei un test automatico che ti valuta audio/video prima di una call e se non è idoneo non ti fa joinare
Quanto sarebbe figo seguire una partita con la tecnologia che ha mostrato exar.live su Apple vision pro?
Fosse per me eliminerei la camera direttamente. Alla fine un paio di cuffie da 10 euro, in genere pisciano in testa al reparto audio/microfono della maggior parte dei PC per un uso conference call.
Poi sono d’accordo che puo’ essere importante, pero’ non lo metterei neanche nel top 10. Cioe’ il ranking di quel sito parte da :
- Overall
- Video Call
- Music & Video
Posso dire che sono parametri di merda?
Ce ne sarebbero a secchiate di piu’ importanti da valuare. Questi mi sembrano parametri da casalinga di voghera.
Si son d’accordo nemmeno io (personalmente) valuterei quelli come importanti ma magari lo sono per tante persone.
Fosse per me eliminerei la camera direttamente. Alla fine un paio di cuffie da 10 euro, in genere pisciano in testa al reparto audio/microfono della maggior parte dei PC per un uso conference call.
Mah su questo non sono cosi d’accordo, hai mai sentito il comparto audio delle ultime generazioni di macbook pro e relativi microfoni?
Non e’ nemmeno lontanamente paragonabile a una cuffia da 10 euro con microfonino integrato dai
Poi posso essere d’accordo che una buona cuffia+microfono saranno sempre meglio di altoparlanti e microfono integrato
Va beh estremizzo, ma diciamo che non spendi 2000 euro per un laptop per la qualita’ microfono e audio dai
No ma li spendo per sapere di avere un prodotto che grossomodo è tutto più o meno sensato e funzionante a buon livello.
Pensa comprare 2k di del e l’audio fa pure cagare, cristo
Ladri rubano un telefono, poi lo restituiscono al proprietario: «Non è un iPhone»
“Lo smartphone Android non era di interesse dei ladri, che hanno restituito il bottino della rapina al proprietario. L’episodio è accaduto a Washington”
Quindi un android e’ a prova di furto
Non c’e’ miglior marketing di queste cose
Non avrei saputo dirlo meglio. Applemerda
Servon più e
, la reaction non basta
figurati ho un collega che per staccarsi un altro giorno di ferie ha detto che gli sono entrati i ladri in casa però la roba apple non l’hanno toccata perchè tracciabile
Si questo e’ sia su iOS che Android, han trasformato sti gadget in un sistema di controllo spaventoso.