Ma…ma…questa non sarà mica una CRITICA PUBBLICA OPERATO MOD vero?
No è un test della cadrega
Dal forum non si può notare perché scritto ma è sottinteso che il tutto è mosso con tono mesto ed, ovviamente, ossequioso.
Probabilmente mi son perso qualche trascorso ma del perché crius abbia le scatole girate un’idea la ho (magari è un caso ma nella fascia di pranzo mi sembra ci sia appuntamento per rompergli l’anima ), il perché un mod di sezione parta in tolleranza zero contro un utente che non ha mosso alcun insulto ed anzi era l’unico che, a ragione o torto, portava avanti la sua tesi contraria no.
Ma stiamo divagando quindi mi tocca reportarti dress
Chiediamoglielo @Crius
Menomale che ci sei tu che mi segui:
Non sarebbe mai riuscito a leggere i miei post fatti in un 3d ad alta concentrazione di franchi tiratori ed il mio passaggio sulla gente che rompe le scatole a lui era davvero sottile e velato, ci sei arrivato tutto solo?
giusto per essere chiari, non so cosa c’entri crius, visto che il silence è partito da me, amon e gasp GnR!.
Non lo so neanche io cosa c’entro io a dirla tutta e non ho tempo di stare a leggere un post su apple sux vs the world alle 3 di notte.
Io sono sempre moderatamente incazzato. E’ una roba che viene grazie ad anni di irrisolti con i genitori boomer, situazioni stressanti quotidiane tra lavoro e famiglia e dover star dietro a una community fatta al 90% di gente con manie di persecuzione e ossessione da “abuso di potere” quando non me ne puo’ fregare nulla. Credo che dopo di me, freghi meno solo a Goran di esercitare potere in qualche modo in questo ritrovo di casi umani
Il che mi ricorda che devo comprare casiumani.net e fare un redirect a netgamers.it che magari ci arriva un po’ di traffico extra
Era proprio per indicare che fosse stato lui giudice, giuria e boia poteva anche esser un’uscita infelice dovuta dovuta a trascorsi ed al fatto che a quanto pare passa i pranzi (e le notti) a far da balia a bambini.
Chissà se la mia groupie riesce a capire di chi parlo con “lui”, stavolta è difficile
Oh raga, sereni
RCS x Apple 2024, potremo finalmente cestinare whatsapp e telegram o i più resteranno comunque su wa?
Difficilissimo far cambiare abitudini alla gente, se non avrà niente di più tutti continueranno a usare whatsapp, anche fosse solo per non perdere cronologia etc
cioè siamo arrivati che il problema è wa e telegram, non quel cesso di iMessage che parla solo tra di loro
prima voglio vederlo RCS implementato da Apple, poi vediamo
e comunque no, nessuno migrerà da nessuna parte, rimarranno tutti su WA
Se ci sarà interoperabilità tra i vari network (cosa che mi auguro), io cestino volentieri wa e telegram
Col cazzo che cestino Telegram, già fu un trauma cestinare MSN all’epoca contro la mia volontà.
personalmente wa lo cestinerei anche subito se potessi
ma come cyberpunk, han migrato due giochi di ̶1̶0̶ ̶a̶n̶n̶i̶ ̶f̶a̶, almeno fategli migrare il tre prima
edit scusassero, il primo è del 2007 e l’altro del 2012
Non vedo l’ora di giocare ad Arkanoid sul mio MacBook Pro
cristo Arkanoid era un po’ che non lo sentivo nominare