Apple & The World (Part 2)

Ma…ma…questa non sarà mica una CRITICA PUBBLICA OPERATO MOD vero? :spy:

No è un test della cadrega

Dal forum non si può notare perché scritto ma è sottinteso che il tutto è mosso con tono mesto ed, ovviamente, ossequioso.
Probabilmente mi son perso qualche trascorso ma del perché crius abbia le scatole girate un’idea la ho (magari è un caso ma nella fascia di pranzo mi sembra ci sia appuntamento per rompergli l’anima :asd: ), il perché un mod di sezione parta in tolleranza zero contro un utente che non ha mosso alcun insulto ed anzi era l’unico che, a ragione o torto, portava avanti la sua tesi contraria no.

Ma stiamo divagando quindi mi tocca reportarti dress :ahsisi:

Chiediamoglielo @Crius

Menomale che ci sei tu che mi segui:
Non sarebbe mai riuscito a leggere i miei post fatti in un 3d ad alta concentrazione di franchi tiratori ed il mio passaggio sulla gente che rompe le scatole a lui era davvero sottile e velato, ci sei arrivato tutto solo? :asd:

giusto per essere chiari, non so cosa c’entri crius, visto che il silence è partito da me, amon e gasp GnR!. :asd:

Non lo so neanche io cosa c’entro io a dirla tutta e non ho tempo di stare a leggere un post su apple sux vs the world alle 3 di notte.

Io sono sempre moderatamente incazzato. E’ una roba che viene grazie ad anni di irrisolti con i genitori boomer, situazioni stressanti quotidiane tra lavoro e famiglia e dover star dietro a una community fatta al 90% di gente con manie di persecuzione e ossessione da “abuso di potere” quando non me ne puo’ fregare nulla. Credo che dopo di me, freghi meno solo a Goran di esercitare potere in qualche modo in questo ritrovo di casi umani :dunnasd:

Il che mi ricorda che devo comprare casiumani.net e fare un redirect a netgamers.it che magari ci arriva un po’ di traffico extra :sisi:

1 Like

Era proprio per indicare che fosse stato lui giudice, giuria e boia poteva anche esser un’uscita infelice dovuta dovuta a trascorsi ed al fatto che a quanto pare passa i pranzi (e le notti) a far da balia a bambini.

Chissà se la mia groupie riesce a capire di chi parlo con “lui”, stavolta è difficile :spy:

Oh raga, sereni

RCS x Apple 2024, potremo finalmente cestinare whatsapp e telegram o i più resteranno comunque su wa?

Difficilissimo far cambiare abitudini alla gente, se non avrà niente di più tutti continueranno a usare whatsapp, anche fosse solo per non perdere cronologia etc

cioè siamo arrivati che il problema è wa e telegram, non quel cesso di iMessage che parla solo tra di loro

prima voglio vederlo RCS implementato da Apple, poi vediamo

e comunque no, nessuno migrerà da nessuna parte, rimarranno tutti su WA

Se ci sarà interoperabilità tra i vari network (cosa che mi auguro), io cestino volentieri wa e telegram

Col cazzo che cestino Telegram, già fu un trauma cestinare MSN all’epoca contro la mia volontà. :asdsad:

personalmente wa lo cestinerei anche subito se potessi

ma come cyberpunk, han migrato due giochi di ̶1̶0̶ ̶a̶n̶n̶i̶ ̶f̶a̶, almeno fategli migrare il tre prima :dunnasd:

edit scusassero, il primo è del 2007 e l’altro del 2012 :dunnasd:

Non vedo l’ora di giocare ad Arkanoid sul mio MacBook Pro

cristo Arkanoid era un po’ che non lo sentivo nominare :asd: