Apple & The World (Part 2)

Notavo da fb, ma perché? :asd:

registrazione contratti cinematografici… tipo regia, sceneggiature etc etc e van registrati

senti ma tu un mac da vendere? portatile? che qui sto sclerando mannaggia al clero :asd:

Ho uno scatolo pieno di macbook quelli era 2012-2015 però son disfatti…

meglio del mio air 2011 senza 2 tasti.

ora ti scrivo su FB :asd:

C’è @mtt che lo vende nuovo

mandameli che li metto insieme e ce ne tiro fuori uno funzionante per scriverci :love:

Sono qui a Milano fino a domenica e vendo il mio “1d8” a 2500 euro

MacBook Pro 14” M2 Max 12 CPU cores, 38 GPU cores, 64GB memory, 1TB storage, US keyboard layout. Still under warranty until Jan 24 it’s in pristine condition: 22 battery cycles, 98% battery health. Charger included.

Finalmente una bella line up e sti M3 Max sono obiettivamente delle bestie assurde di potenza

Peccato per la tastiera us

E per il prezzo

E perché è Apple

(Scherzo)

Ma per fare codice la tastiera US (ANSI) e’ tipo la migliore…

Ma pure per scrivere, non scherziamo :pokerface:

:sisi:

Mi volete dire che non usiamo tutti eng int?

No raga mollatemi non posso prendere una tastiera eng mando mail 6 ore al giorno.

Tanto ormai il grosso del codice me lo scrive una ai :asd:

Mai scritto codice e resto dell’idea che sia più comoda anche per scrivere

se di domotica si può parlare… ho le luci philips, le camere eufy, apple tv, homepod e tanto non funziona mai un cazzo comunque, altro che ecosistema èppol :asd:

no vabbè dai qualcosa funziona, ora le camere si possono anche vedere in Home e registrano pure direttamente in Homekit (prima bisognava passare dall’app eufy)

la figata che preferisco sono le chiamate facetime in tv con apple tv/iphone

il GROSSO problema è Siri/Musica

ma manco per niente
l’ho usata quando facevo l’università, ma ora scrivo ad esseri umani quindi italiana e via

altgr+` e attivi il modificatore per gli accenti, poi premi la lettera che vuoi accentare e via. se vuoi fare l’accento al contrario: altgr+e

layout ANSI US tutta la vita :rulez:

il mac di lavoro me khan dato con la tastiera eng UK, terribile scriverci :asd:

Mancavano i sommelier delle tastiere :asd: