Apple & The World (Part 2)

Finalmente cambiamo sto imac non ce la facevo piu

Ad oggi ancora trovo inconcepibile il design dell’iMac :nono:

                  Ma no sono bellissimi
                              /
                              \

Considerando come stanno uscendo i giochi ora, cioe’ che con una 4090 fai fatica a farli girare, auguri a pensare di poter utilizzare una GPU integrata se non per candy crush :asdsad:

Io i giochi su Mac che ci girano con un m2 max li uso con tutto ultra senza problemi.

Tipo?
Giusto dota (team spirit di nuovo campioni… :nono: )

ho un 5800x3d e una 4070ti con un monitor 2k, e sto gia’ iniziando a scalare la grafica se vuoi giocare a piu’ di 60 fps.

Io ho giocato all’ultimo tomb raider, no man’s sky, baldur gate 3, wow prima che lo lasciassi scadere e con tutto maxato non avevo problemi.

Certo tutto maxato su macOS ha un significato diverso perche’ mancano certe feature e quindi ovvio che richiede meno risorse, but still.

va beh dai, a parte BG3, gli altri non sono esattamente nuovi dai :asd:

No man’s sky e’ del 2016 :asd:

Io ho “fatto partire” Starfield, e in 2k al massimo il mio pc senza DLSS e cazzi non girava bene.

Cyberpunk IN EMULAZIONE gira a 30fps

Su M3 max dovremmo già essere sui 60, se possiamo fidarci dei benchmark.

Altri due o tre anni e non credo ci saranno differenze sostanziali tra una gpu discreta ed una gpu integrata, almeno su silicio Apple.

Si lo darei per scontato non e’ che ti metti li senza nulla e con la camera dell’iPhone ti vengono fuori dei video del genere :asd:

ma da quando 30fps diventano giocabili?
sono sempre stati la merda e sempre lo saranno.
Chiunque poi abbia giocato con panelli oltre i 60hz E fps oltre i 60 dice la stessa cosa dei 60fps.

1 Like

chi ha detto che 30fps sono giocabili?

premesso che casual lo sono, starfield su xbox gira a 30 per dire…

boh nelle console stanno tutti a 30 e sull’iphone 15 pro fanno vedere residentcoso a 30fps, fanno caaa

EDIT:

Articolo demenziale.

HURR DURR HANNO USATO LE LUCI ED I DOLLY, SE LO COMPRI TU MICA TI ILLUMINA LA GENTE DI NOTTE

cioè io boh

Diciamo che un po’ Apple ci marcia su questa cosa: sembra che per fare certe foto e certi video basti solo l’iPhone quando non è così. Ma anche con l’attrezzatura se non sai come si fa una cosa non è che la fa lui per te :asd:

Quindi dovrebbe mettere il disclaimer “Guarda che noi abbiamo un regista, un dop e l’illuminazione”? :asd:

No ma dire che il risultato delle foto dipende non solo dall’iPhone sarebbe più corretto… poi è libera di non farlo eh magari conosce bene i suoi polli :asd: e sa cosa si vogliono sentire dire :asd:

Vi faccio una domanda, avete mai comprato una fotocamera? :asd:

Non mi sembra che se compro 5000€ di Nikon Z8 sul volantino mi mettono le foto amatoriali della moglie vecchia e storta a Venezia perché altrimenti non rende l’idea della foto che fa l’amatore medio, generalmente sono tutte situazioni in studio :asd: