Apple & The World (Part 2)

Cazzo 500 euro per passare dall’m2 all’m3 onesto, e poi sarei io che vivo sulla torre d’avorio :asd:

Senza parlare poi della sbatta di vendere e comprare solo per sta differenza

C’è un grosso IF ma se funziona bene :asd:
Cmq io alla fine non spendo per altre robe, questi son gli unici vizi che ho, non bevo non fumo non mi drogo non compro vestiti costosi :asd:

Insomma non li spendi per le uniche cose per cui vale la pena spenderli

Sta chiaramente solo postando mosso da giusta :lode: invidia :lode:
Non devi spiegazioni.

L’hai ordinato nero, vero? :teach:

che belle notizie, tra poco devo cambiare il mio mac aziendale :asd:

Il mio problema invece è avere tutti quei vizi, non avere uno stipendio londinese, oltre che una lieve passione per le fotocamere. E una moglie.

Il mio mbp torna in discussione tra qualche anno :asd:

ma piuttosto, hanno per caso tolto quella cazzo di porta lightning dal trackpad? :asd: dovrei prenderne uno ma non voglio avere un cavo solo per quello pd

:asd: minconcedo un altro vizio ecco se devo dir la verità mangiare ogni tanto in buoni ristoranti (dove non bevo alcolici però)

Non c’era dubbio!

1 Like

No

ne resterà solo 1 che siederà alla destra di Steve…

Comunque “no tricks, just treats” ed in realtà hanno ucciso il mbp da 13, mettendo a listino un 14 che ha solo due porte usbc nemmeno tb4 e 8gb di ram a 2k, what? :asd:

imho il 13 prima non avevo senso, chi poteva esser interessato a comprarlo?

Anche lo space black bellissimo ma il matte black su un portatile non va granché bene all’aperto. Gia lo space gray sotto il sole è problematico, quelle poche volte che ci ho lavorato in tethering con la camera in normali giornate di primavera comunque diventava rovente. Figo è figo come colore, ma molto poco pro :asd:

Sulla scatola non c’è scritto pro-fessional ma pro-figo :sisi:

secondo te? :asd:

sono dei cani maledetti :mad:

mtt tiene su da solo il fatturato di mezza apple :asd:

una volta era la camer ala cosa più di valore… adesso è quella che costa meno se gli inculano tutta la struttura che lo sorregge gli fanno un danno maggiore :asd:

Quando hanno presentato l’M3, hanno spiegato il nuovo caching che la GPU utilizza. Robe da architettura che puoi fare solo quando te la sviluppi proprietaria. Solo la CPU arriva diciamo al 20% di increase e infatti non ha senso aggiornare, lo fai ogni 3 anni e cmq gli increase di Apple sono sempre maggiori rispetto agli altri produttori di fornelletti per scaldare le uova.

Su Cinema 4D il MAX da loro claim ci mette la meta’, e non mi stupisce per niente.

Per me che vengo da Intel (il piu’ spinto che c’era) e’ come passare che ne so, dalla Delta Integrale del '91 all’ultima RS3 del 2022. Ecco un paragone che regge anche in ambito di quanto velocemente, a livello temporale, questi riescono ad allargare il gap.