Apple & The World (Part 2)

:sad: qui si lavora :sad:

Io ti voglio bene ma cosí ti tiri un pò la zappa sui piedi eh :asd:

Dí piuttosto “ho una serie di call una dietro l’altra e non posso uscire”, stai rispondendo al thread modello machine gun :asd:

vabbè lavora…per apple :asd:

nessuna melma, solo grande libertà

non hai capito niente, ma non mi stupisce :rotfl:

mc spiegagliela per favore

ce ne fottiamo totalmente dell’utente apple, non parzialmente… to tal men te

:asd:
Ti sei semplicemente perso il mio post nel quale gli dicevo che se fosse avvocato l’avrei assunto sicuramente vista la sua totale dedizione a cause per il quale non nutre interesse.
Me lo vedrei comunque più come patent troll ad aggredire il male delle corporazioni (lucrandoci)

Non lo fanno nemmeno adesso per le app che hanno per Mac.

Invece di passare da App Store devi scaricarti il dmg, nel caso di Google Drive fino a poco tempo fa dovevi completamente disabilitare l’enclave sui mac arm per farlo funzionare. Son pazzi

beh se mi pagano :asd:

Ma appunto come ti scrivevo sopra se proprio non vogliono passare dallo store ufficiale bypassano lo store e fanno scaricare direttamente l’app ma non si mettono fare uno store nuovo.

si ma poi il mac è diverso rispetto all’iphone

vogliamo mettere la quantità di gente e le capacità che hanno di chi ha un iphone con quella di chi ha un mac?

ma manco per niente :asd:

questa potrebbe essere letta come self-diss, considerato che son 100 post che dite che la gente che compra iphone è al limite dell’analfabetismo informatico :asd:

Ah ma guarda, io vado pure oltre, probabilmente è bravino in quello che fa, ma questo suo zelo nel “perseguire” certe “idee” è proprio figlio di chi pensa di possedere un concetto di superiorità intrinseca con cui guarda la big picture, rispetto ad altri.

No, stiamo dicendo che l’approccio, come idea di prodotto, è di un prodotto e di un ecosistema “hassle-free”. Un sistema a prova di idiota ma fottutamente avanzato se ti serve roba avanzata. Il che non significa che un utente avanzato e smaliziato non debba acquistarlo. Da come la stai mettendo giù te non concepisci un pluripremiato Academy Award che lavora su After Effects e che ha l’iPhone.

Si vedono devs su devs con l’iPhone, e per come la metti giù te questa “realtà” è invece utopia.

Si ma appunto qui si parlava non di quel 1% di prof superskillati che dall’ iPhone ci tirano fuori robe strafighe e che amano come piattaforma ma del restante 99% in cui trovi di tutto.

quelle persone sarebbero hassle free pure su un android, perché non sono rincoglioniti :dunnasd:

E chi dice il contrario? Però preferiscono Apple :spy:

Mi sa che è un bel pò di più dell’1% eh, ma a onor di cronaca non è un dato “fondamentale”, è un indicatore bello importante, tutto qua.

insomma ci sono 1,5 mililardi tra iPhone e iPad attivi 1% significa 15.000.000 di superproskillati mi sembrano un tantino tanto eh (magari in totale di professionisti)…

Ma è fuori di dubbio che molti pro (come me :asd: ) preferiscono iPhone per tutta una serie di motivi

Il problema è che i motivi per cui l’upper echelon di gente che sa fare le cose con un telefono in mano compra cose sono largamente irrilevanti davanti al fatto che il 99% della gente prende iPhone per meme culturale, soprattutto in US e in oriente :asd:

1 Like