Apple & The World (Part 2)

Magari non passerai nemmeno dallo store scaricherai direttamente l’ipa dal sito di Gmail. Ma la domanda che mi faccio è : E’ un dramma? io ci vedo un vantaggio perché magari piccoli sviluppatori faranno dei client per quei servizi. E Comunque direi che puoi stare tranquillo nessuno dei big ha intenzione di fare una mossa così stupida :asd:, al massimo saranno i piccoli che faranno quella mossa.

Vero questo però non può portare Apple all’estremo di dire “qui decido io cosa tu puoi scaricare e cosa no”

Parlo di sideloading, poi sullo store può anche esserci l’app scanna uygur, cazzo mene :asd:

come su ogni sistema operativo dunque

Il fatto che tu abbia la possibilità ma ostica (installare tutto a regola, configurare tutto ad hoc etc) perché dovrebbe giustificare il fatto che anche noi che abbiamo pagato per stare al caldo d’inverno (:asd: ) dobbiamo soffrire e stare attenti?
Come puoi pensare che alphabet, meta, bytedande ed epic non si faran trovare più che pronti ai nastri di partenza?
Hai guardato che impatto economico ha avuto sulle trimestrali di meta?

nsomma.

Poi che qualcosa filtri siam d’accordo, ma un check tecnico da casa madre schifo non fa.

perché la libertà è un diritto inalienabile

Mossa paracula :asd: mi è toccato votare la 1 :asd:

Sì ma parti dal presupposto che la concatenazione di corp che protegge la sua bottom line non è esattamente un argomento pro consumer :asd:

schifo non fa se è poi skippabile se voglio, se è esclusivo si, schifo fa

Se è anonima nel gomitburo avran tutti iPhone e vorranno tutti lo store alternativo

Avere un iPad conta comunque o non fa abbastanza status? :sad:

Tempo di aprire le vedute e venire in finanza

faccio già l’avvocato, non chiedermi troppo in una sola giornata

Ok rifo pubblico

  • Ho un iPhone, voglio store multipli
  • Non ho un iPhone, voglio store multipli
  • Ho un iPhone, non voglio store multipli
  • Non ho un iPhone, non voglio store multipli
0 voters
1 Like

Il problema appunto è che per tutti gli attori in causa è una questione economica… non di sicurezza.

ma io che a casa in questo momento ho 3 iPhone posso votare 3 volte :asd:?

:rotflfast:

Vatti a guardare qualche bilancio perpiacere

ma la mia obbiezzione non era quella che gli altri non faranno altri store ma che elimineranno le proprie app da quello Apple.

E di grazia perché dovrebbero darsi una simile zappata sui piedi?

@Nikita @xanthh voi che avete votato che avete iPhone e volete store multipli, per cosa li volete?