Apple & The World (Part 2)

No è qui che ti sbagli (ma ovviamente devi dirlo per la tua esigenza di compensare con ste affermazioni venefiche).

Si può tranquillamente fare centinaia di meeting senza la cam accesa. Io avrò boh 20 ore a settimana di riunioni. Alcune con 3 persone, alcune con 500, con gente da letteralmente qualsiasi paese del mondo. Nessuno tiene la cam accesa, e siamo una collaborazione internazionale di enorme successo.

1 Like

chiaramente non sapete come si lavora e vi manca la netiquette. :rotfl:

Si vabbè ma qui siamo nel 3d dei PRO™️ mica nella tua tana antimusk ed anticapitalismo:
Cosa vuoi che sian 20 ore? :asd:
Faccio più di 20 ore settimanali solo a pranzi di lavoro, in presenza :teach:

Quando ci vediamo per colazione a Canary Wharf per guardare un pò di decks e 10-ks ?

Tutto maiuscolo! PRO!

Ed ecco che saltano fuori i 30+ centimetri di cazzo di magic Agorà, la gara a chi piscia più lontano è patetica :asd:

È vero che quando si parla di soldi si parla di liquidità, ma…Cosí li offendi.
Se li offendi non ci vengono, da te :dentone:

usb2 = se va bene 320megabips
in wifi forse forse 350 quindi
meh, mica tanto di più

è anni che non uso più l’usb e l’ho pure scritto di recente, gg

EDIT:

Condizioni praticamente ideali, circa quei megabips verso l’eseguibile di itunes.
L’iphone 11 pro è l’unico client wifi, cavo di corrente collegato.
Telefono ad una decina di cm dall’accesspoint (accesspoint con link di 2,5gigabit verso il router).
Standard wifi 6 (è il massimo disponibile su ap e telefono), velocità di aggancio 1200mega simmetrici.
Velocità effettiva verso internet e verso l’intranet 850mega (il massimo possibile per il wifi6 dovrebbe essere 866megabips).
Non si può manco dare la colpa al computer dove gira itunes perché dallo stesso, con il vlc DAL TELEFONO ci pesco a banda piena da una cartella condivisa, filmati 4k da decine di giga che girano come se fossero salvati sul telefono stesso :dunnasd:
Itune è la merda, accettatelo e/o abbozzate e/o ruttatevi in faccia.

1 Like

Vi dicessi quante ore lavoro alla settimana… :look:

Mai capito il flex di lavorare tante ore :asd:

Eh poverini, il carisma e’ quello che e’, o flexano con l’ifon15 o con le ora lavorate

Non è flexare bensì metter in chiaro che le 20 ore di meeting di pjem non son nulla :dunno:

Ok

:rotfl:

Che wifi del cazzo avete scusa? :asd:

dai che con il visore tra qualche anno potrai fare i pranzi di lavoro direttamente dalla tua scrivania :nerdsaw:

1 Like

Se facessi 20 ore di meeting a settimana terrei la web spenta pure io :asd:
Io duro giusto il tempo di far vedere il mio faccione commerciale rassicurante poi dopo 20 secondi condivido lo schermo, spengo la web e svapo come un bastardo.

In generale comunque io ho visto situazioni disparate. Ci sono org dove è palese che tenerla spenta sia mal visto, altre che sticazzi. Penso dipenderà anche dal meeting, se ti trovi tutti insieme a lavorare o se stai facendo una presentazione son robe un po’ diverse

Weird flex cmq :asd:

Secondo me c’è anche il fatto che da noi è da inizio anno 2000 che facciamo meeting remoti, quando le connessioni facevano cacare e molti pc manco avevano la webcam, ed è entrato nella cultura non condividere l’immagine.

Cioè se ci penso in 20 anni me li sono fatti tutti: VRVS, Vydio, EVO. Ed erano dei cessi ambulanti, altro che zoom.

Infatti fa tenerezza in questi ultimi 10 anni vedere la gente che impara come si lavora in videoconferenza

User1: faccio 20 ore a settimana di meeting
User2: non son nulla 20 ore

Gomitburo: omg come flexa user 2

Sounds legit :ahsisi:

Ma qualcosa di rilevante da dire ce l’hai?

Dicono di aver fixato