Apple & The World (Part 2)

Dimenticavo quanto tu sia suscettibile in ambito lavorativo, chiedo scusa stavo solamente ammazzando il tempo trollando un po’.
Rileggiti la mia risposta seria:

Ma nessuno è ancora venuto qui a mettere il pisello sul tavolo :asd: ?

Google con pixel 8 ora offre 7 (sette) anni di aggiornamenti (di tutti i tipi)

Quando il tavolo sarà abbastanza grande :dunno:

Mi son riletto la mia frase e probabilmente suona troppo estrema avrei dovuto dirlo in modo diverso.
La mia affermazione si riferisce per lo più a chi lavora assieme nella stessa azienda nello stesso team o team limitrofi.
Una collaborazione continua, non un progetto.
Il tuo tipo di collaborazione internazionale mi sembra invece vada più nella direzione di un progetto piuttosto che un team fisso di persone che vedi tutti i giorni per anni di fila.
Col senno di poi avrei dovuto specificare questi dettagli

Ho letto ora un paio di cose sembra che il nuovo chip abbia le stesse performance di roba che c’era sugli iPhone 3 anni fa, da quel lato ancora divario assurdo.

Mi fa piacere invece leggere che hanno un nuovo modulo di sicurezza che dicono finalmente garantisce la sicurezza necessaria che ci si aspetta per determinate operazioni da un device nel 2023 :asd:

Non hai nemmeno avuto la decenza di leggere l’edit, vero?

No scusa, non avevo visto.

Se fai uno speedtest che ti dice?
Effettivamente col 13 pro giro a 600Mbps da speed test, quando su Mac tocco i 950, penso che le tecnologie wifi siano diverse andando indietro all’11.

Ci saranno duemila fattori più importanti del tenere accesa o meno la cam per il lavoro da remoto e avete fatto 200 post a proposito. :asdsad:

Comunque se proprio devo meglio col visore che mi ricostruisce vestito mentre in realtà sono in mutande. :sisi:

Io venderò siti indossando una scansione di Adriana Lima in bikini come subdola strategia di vendita, incrinando inesorabilmente il mio senso di identità

Non è un problema di wifi.
Solo il backup su itunes va a quei 300 e rotti mega (velocità che raggiungevo anche quando avevo solo wifi 5).
Tutto il resto, internet e lan, va tranquillamente oltre.
Questa è una media realistica della velocità 11 pro, verso internet:

Wifi 6, il link tra telefono ed accesspoint sono 1,2 gigabit (il massimo per lo standard).
Mi sono ricordato ora di un’altra cosa, la seconda porta dell’accesspoint si collega direttamente al portatile con itunes quindi il traffico del backup nemmeno ci passa dal router.
Sono dei cagoni e basta, con tutto il loro cloud itunes serve giusto per un backup in locale e dei formattoni offline dei telefoni e se ne vogliono liberare.

Ho appena scoperto che solo l’iphone 15 ha il wifi 6e.
Wi‑Fi 6E (802.11ax) with 2x2 MIMO
Tutti gli altri col wifi 6 quindi, al massimo possono fare 800/900megabips.

gnr v-saler con la full motion capture tuta che mostra le zinne ai clienti zoomer

tanto il futuro è tutto virtuale…mamma mia che merda :asd:

Si come il refresh rate a 60Hz. :asd:
Ed il WiFi 7 :dentone:

Mi pare strano che si possano usare le app delle banche con il face recognition del pixel… :mumble:

Appena finito di vedere. Riassume praticamente quel che dico da sempre in questo topic.

So che non lo farete ma ci provo lo stesso: riflettete :slightly_smiling_face:

Felpa Superdry, puo’ solo dire cazzate.

Mica possiamo essere tutti intelligenti come mtt

Si tutta la parte di ecosistema non poteva specificare meglio di cosi quanto sia ritardata.

È come se bmw rifacesse il sito ed arrivasse l’EU a dire che nel suo sito deve metterci anche le Mercedes, è abbastanza demenziale.

Tutti d’accordo su quanto sia stupida una norma così generica

Consumers do not want an Android phone with an Apple logo on the back, they want an iPhone

:lode:

imho Apple non rinuncerà all’eu finendo per implementare una soluzione talmente oscena che rappresenterà una vittoria di pirro per l’Europa, vittoria che qui verrà accolta con giubilo da ambo i buro :asd: