Apple & The World (Part 2)

io dal 3 in avanti non ho mai avuto bisogno se non per mio dolo (un paio di chermi) fino ad un microfono per l’8 dopo 3 anni di utilizzo :dunnasd:

Non sono molto delicato con la mia attrezzatura, nel senso, non la rovino di proposito o per noncuranza - anzi quando posso case integrali impermeabili e via - ma se mi capita una bella occasione che ci scatto delle belle foto o son sul campo cmq non mi faccio troppi problemi a gettarmi in acqua o appoggiarlo nello sporco etc.
Gli altoparlanti sono i primi a friggersi per umiditΓ /acqua/sporco nonostante faccia tutti i risciacqui in demineralizzata quando torno in sede etc.

Non Γ¨ un problema β€œtotale”, nel senso, pulisci coi gommini apposta e si sente, ma lievemente degradato ed in stereo mi da noia, col 13 Γ¨ giΓ  stato necessario due volte. Una di queste era entrato lo sporco sotto il display quindi han sostituito l’intero schermo.

sono uno dei 15 rimasti che ancora fanno backup e restore locale da mac e sono alquanto deluso dalle performance dell’usb-c :(

15 standard? Si saresti molto piΓΉ veloce via Wifi, a patto di avere un buon wifi 6/6e…non ha senso usare il cavo.

Si :face_holding_back_tears::face_holding_back_tears::face_holding_back_tears::face_holding_back_tears: club Abufinzio

CuriositΓ : cosa ti blocca dall’ usare iCloud?

Che non uso icloud come cloud :asd:

Okay cosa usi e perchΓ© invece che iCloud ? Giusto per capire e fare due chiacchiere eh :asd:

15 pro e son su network aziendale

One drive

Non uso icloud nel senso che non spendo per lo storage

fixed :asd:
si scherza mtt, vieni qui :love:

Stai usando il cavo incluso o un cavo usb-c normale?
PerchΓ© quello incluso Γ¨ lentissimo.

Scatola

Eh usa un cavo usb 3.0 e dovrebbe andare a cannone

Il cavo che vendono per 30 euro speravo fosse uno di quelli buoni

Speravi male

Ah quando c’era steve

ne trovi uno super vantaggioso sullo store alla modica cifra di 150 euro :asd:

Anche quello di ricarica del mac dovrebbe essere usb 3 cmq, se vuoi fare una prova al volo