Apple & The World (Part 2)

Ehi un momento, ma ancora non è stato fondato niente che si contrapponga al gomitburo?

Si introduca subito una realtà atta a bilanciare la deriva assolutistica del forum causata dal moto d’inerzia del gomitburo generato da anni e anni di movimenti di avambracci e di cui ancora oggi si soffrono le conseguenze di questo immobilismo autoritario in materia di opinioni.

Sono più che sicuro che al tavolo del gomitburo ci sono solo iPhone :sisi:. Coincidenze?? non credo proprio :sisi:

E pensate a tutto il global warming causato dall’attrito dei gomiti

C’è ma in questo momento hanno altri problemi, tipo le donne trans e l’evasione fiscale.

Questa è notevole, ma purtroppo non ne pescherà abbastanza

Quindi io rientro nel GomitBuro o nel FezClub?

Penso che facciamo partito a parte “Trollare per fermare il declino”

Moti carbonari di NGI contro l’establishment gomitoso :sisi:

Mi piacciono entrambi e non so decidermi :bua:

Moti trollonari? Trolli carbonari?

Ah no spe, ora siamo europei, mica solo itaGliani.

Massonari :sisi:

Posson tranquillamente chiamarci…Professionisti :lode:
Senza paura di smentita tanto non capiscono un cazzo ne’ in ambito Apple ne’ in ambito imprenditoriale e finanziario

Troppo lunga. Facciamo Pro. Ha una lunga storia di rosiks, su questo forum ;)

Però Trollare per fermare il declino era notevole :sisone:

EDIT: si possono avere titoli personalizzati per il profile? Tipo, invece di “Regular” hai “Gomitburo” o “PRO”. Tanto qua dentro sappiamo benissimo chi sta dove, un pò come i Guelfi e Ghibellini :sisi:

EDIT 2: ci vuole il logo, urge sessione di brainstorming

Se c’è il gomitburo ci sarà anche il PROburo :sisi:

Mi occupo io di organizzare il PROburo, è una subscription di 50 euro al mese dove c’è una sola icona, un solo usertitle e potete scrivere solo cliccando col mouse sulla tastiera a schermo per motivi di sicurezza

50 euro??!! tse pezzente :asd: almeno 500 se no che PROburo è :asd:???

Nah è già abbastanza on character che sia una misura reazionaria contro un nemico immaginario :asd:

Con “PROburo” state affibbiando tutta una serie di sensazioni negative che appartengono al Gomitburo. I PRO sono PRO, fine :)

1 Like

Poi tanto tempo due cicli ed esce l’ULTRAburo a 30% in piu’

Ti sei già bruciato schierandoti con il proletariato, ‘spiaze

Io sono il proletariato