Dovresti capire anche te quindi che sei ineleggibile
Ci fosse un mod con cognizione di causa al posto di @Drest ti avrebbe già bannato
Non rende ineleggibili anche tutti i personaggi del thread che fanno meno soldi di me?
Tu continui ad insistere col vile RAL ma ti sfugge il punto:
Solo i poVri ragionano in quei termini
Se proprio ci tenete potete fare il PROburo sul modello dei cinesi che copiano per stare sul mercato a prezzo basso. Stesso autoritarismo, stesse pretese.
E a noi PRO che cazzo frega? Ma poi scusa, perchè saresti te il benchmark di chi fa soldi per essere inquadrato nella categoria PRO?
No il punto è che vi siete bevuti NFT e purgacoin quindi datemi i soldi e non cacate il cazzo che devo pagare gli strozzini
No guarda, i PRO non si sono bevuti NFT, semmai investono in startups tech durante il seed o al limite in Pre-IPO su cose clamorose che invece di fare il 3x fanno il 7x e pure con schema SEIS/EIS per risparmiare sulle tasse.
Te li sarai bevuti te, gli NFT. Oh se sei stato capace di lucrarci sopra buon per te eh.
I Pro sanno di cosa parlano, in ambito tech :)
Ovviamente la risposta è investire tutto in Apple!
Sì appunto, permettimi di certificarlo prendendomi i tuoi soldi
Chi meglio di me, stiamo mica a fare il coso che fa il succo col wifi
Vediamo il certificato
Anzi no scusa, te lo metto in termini fruibili anche dal resto del forum:
Vediamo il cammello
devo bannare MC e mtt? ok, faccio richiesta subito.
As I said
Giusto i borzi potevan attecchire nel PROburo ™ , se ti è giunta voce che ho zittito i cripto esiliati di ngi è solamente grazie alla old school finance
Se scrivi un libro di poesie ermetiche e d illustrazioni io te lo compro cmq @xanthh se vuoi far soldi
Figa, un altro che scrive il nick in modo sbagliato. Mi costringete a ritornare a quello originale cosí non avete problemi di scrittEHM digitazione (che tra l’altro è quello attaccato al Patreon).
Solo che non ha i badges che ha questo e mi sentirei meno qualificato.
Paaaarlami di Apple, Marouuuuuu
dimmi la piu’ fascia, sei tuuuuuuu
Gli iPod tuoi belli brillanooooo
sotto al tuo fez scintillanooooo
Premio Poeta Mela dell’anno
che non si dica che non faccio niente per il thread della apple
C’è del potenziale
Il PROburo ha già un poeta e un cantante che possono essere assoldati per allietare le loro serate di ritrovo
Beh dopotutto una delle più grandi verità dell’ordine delle cose è che la destra è assolutamente incapace di produrre arte