Apple & The World (Part 2)

Dovresti capire anche te quindi che sei ineleggibile :dunno:
Ci fosse un mod con cognizione di causa al posto di @Drest ti avrebbe già bannato :dunnasd:

Non rende ineleggibili anche tutti i personaggi del thread che fanno meno soldi di me? :asd:

Tu continui ad insistere col vile RAL ma ti sfugge il punto:
Solo i poVri ragionano in quei termini :flydown:

Se proprio ci tenete potete fare il PROburo sul modello dei cinesi che copiano per stare sul mercato a prezzo basso. Stesso autoritarismo, stesse pretese.

E a noi PRO che cazzo frega? Ma poi scusa, perchè saresti te il benchmark di chi fa soldi per essere inquadrato nella categoria PRO?

No il punto è che vi siete bevuti NFT e purgacoin quindi datemi i soldi e non cacate il cazzo che devo pagare gli strozzini

No guarda, i PRO non si sono bevuti NFT, semmai investono in startups tech durante il seed o al limite in Pre-IPO su cose clamorose che invece di fare il 3x fanno il 7x e pure con schema SEIS/EIS per risparmiare sulle tasse.

Te li sarai bevuti te, gli NFT. Oh se sei stato capace di lucrarci sopra buon per te eh.

I Pro sanno di cosa parlano, in ambito tech :)

Ovviamente la risposta è investire tutto in Apple! :asd:

Sì appunto, permettimi di certificarlo prendendomi i tuoi soldi

Chi meglio di me, stiamo mica a fare il coso che fa il succo col wifi

Vediamo il certificato :sisi:

Anzi no scusa, te lo metto in termini fruibili anche dal resto del forum:
Vediamo il cammello :sisi:

devo bannare MC e mtt? ok, faccio richiesta subito.

As I said :flydown:
Giusto i borzi potevan attecchire nel PROburo ™ , se ti è giunta voce che ho zittito i cripto esiliati di ngi è solamente grazie alla old school finance :snob:

Se scrivi un libro di poesie ermetiche e d illustrazioni io te lo compro cmq @xanthh se vuoi far soldi

Figa, un altro che scrive il nick in modo sbagliato. Mi costringete a ritornare a quello originale cosí non avete problemi di scrittEHM digitazione (che tra l’altro è quello attaccato al Patreon).

Solo che non ha i badges che ha questo e mi sentirei meno qualificato.

Paaaarlami di Apple, Marouuuuuu
dimmi la piu’ fascia, sei tuuuuuuu
Gli iPod tuoi belli brillanooooo
sotto al tuo fez scintillanooooo

Premio Poeta Mela dell’anno :lode:

che non si dica che non faccio niente per il thread della apple

C’è del potenziale :sisi:

Il PROburo ha già un poeta e un cantante che possono essere assoldati per allietare le loro serate di ritrovo :sisi:

Beh dopotutto una delle più grandi verità dell’ordine delle cose è che la destra è assolutamente incapace di produrre arte