[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Per me il futuro in generale sono i tablet quando a scuola si portera' solo quello, su cui ci saranno tutti i libri e i test etc. Cioe' mi immagino una societa' in cui tutti (e proprio tutti) hanno il loro libro elettronico su cui fanno tutto dallo svago allo studio etc e si interfacciano tra di loro.

Ma mi rendo conto che e' non siamo minimamente vicini a un futuro del genere.


Tablet: marzo '10
iPhone 4G: luglio '10
intanto è stato indirettamente confermato che nei nuovi macbook ci sarà l'i5

e anche se mi fa schifo la apple, la reputo una buona cosa
Ho cambiato il titolo del thread

Macrumors, da una fonte abbastanza vicina ad Apple, dichiara di aver ricevuto alcune news per quanto riguarda il nuovo dispositivo che l’azienda cupertiniana dovrebbe presentare al presunto keynote che si terrà il prossimo 27 Gennaio. Secondo tale fonte, infatti, il nuovo Tablet non sarà altro che un iPhone un po’ potenziato, per garantire delle performance leggermente migliori, oltre che funzionare con il kernel iPhone.




Ocio che Macrumors di solito ci becca abbastanza


4g ?
ndo starebbe una rete 4g funzionante in europa/ameriga ?
4G sta per 4a generazione
ah...ma fino a ora quella terminologia era utilizzata per indicare la rete cellulare su cui lavora
il primo si chiamava 2g
il secondo 3g
il terzo si sono inventati la s per indicare speed


ero convinto anche io fosse per indicare la rete

ma neanche troppo lontani volendo eh... quando i prezzi saranno bassissimi ce l'avranno tutti vedrai
Si infatti fin'ora si parla di 2G, 3G e 3GS per la rete non per la generazione, altrimenti avrebbe dovuto chiamarsi 1G, 2G, 3G...
Che giri con il kernel dell'iphone puo' anche essere, nel senso che se non ci sara' su snow leopard ha piu' senso usare la base di un sistema creato per essere mobile piuttosto che quella di un sistema desktop. Vedremo... Si rumoreggia di sto coso da anni chissa' che buttano fuori.




ha ragione fech


ah ecco



Sai il futuro...l'evoluzione...-_-
se vuoi possiamo rimanere per i prossimi 50 anni ancora col lettore cd e dai anche il floppy disk
no aspettate, sono d'accordo anche io che attualmente 2G,3G indicano la rete. ma 4G sta ad indicare la generazione (iPhone di 4a generazione), non il tipo di rete supportato perchè al momento non esiste ancora la rete 4G...


questo era un ragionamento sensato fino il 3G..
poi si è capito che seguirà a ruota il modello iPod (1G, 2G, 3G, 4G etc.. G = generation insomma)
si è capito? cioè Steve vi ha chiamato per dirvi che il nuovo melafonino si chiamera 4g?
infatti non è ancora certo, potrebbe chiamarsi iPhone Gigi
Guardate qua:




iTamTam








Prezzo: 360 euro