[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Ultimamente circola in rete questa pic per il tablet:







fake, imho



figo è figo
Ma quindi quel "CD" a destra della tastiera sarebbe il mouse

I vari menu inoltre dovrebbero essere piu' grandi, per garantire di toccarli senza grandi sforzi di precisione
ma è fakissimo dai e pure inusabile con quella ghiera touchscreen. che senso ha?
Ma infatti



Ma lo posto for the lulz, dai
ma quanti pollici dovrebbe essere?? fosse 11 o 13.... fico viene come un foglio A4

ma 7 o 8 FAIL
vabbeh...non penso ci voglia molta immaginazione per capire come potrebbe essere fatto
un parallelepipedo piatto dai bordi stondati tutto schermo


Se sarà così, allora è una cagata: troppo grande per infilarlo in tasca (non sostituisce l'iPhone), non usabile come netbook (non so voi, ma io voglio ce lo schermo mi stia di fronte, non voglio spezzarmi il collo a guardare in basso).

Sicuramente Steve Jobs avrà pensato a qualcosa di più originale di questo concept_zero_fantasia...



potrebbe essereapribile come una mappa o quella tecnologia è ancora obsoleta?


*
cmq la denominazione nG è riferita alla generazione infatti si utilizza da sempre anche per gli ipod
si ma e l'1g ?
si ma ovviamente avrà il BT e quindi mettere mouse e tastiera è immediato
tempo di accenderlo. e vuoi poi che nn fanno un supporto dietro, un aletta che esce, per tenerlo alzato come lo schermo di un portatile.... ?

certo ci si dimentica questo genere di situazione:



essendo la tastiera staccata dallo schermo.... risulta scomodo, soprattutto per un uso "volante" del laptop. hai sempre bisogno di un tavolo
questo è stato il principale motivo per cui ho venduto il samsung Q1

che fondamentalmente è la stessa cosa fatta 2 anni fa con winzoz

7 pollici touch, con BT wifi e, in usa, anche la tv



vuoi che nn esce la lavagnetta della mela e nn ci fanno una bella custodietta in pelle con la tastierina BT? asd

a cmq OLD fico ma OLD


Ma Porca puttana ho appena compranto un iPhone. Quando esce sto iphone4g?
Stessa cosa con l'ipod comprato e dopo una settimana è uscito l'upgrade con la cam. I hate apple


Ti sta bene.
La prossima volta prima di premere buy informati meglio



Cazzo, anch'io ho comprato un iphone a dicembre



ma si tanto il 4g inizialmente sarà inavvicinabile..


Gordon
brutto lamer

Mandami una cazzo di email pls
Ragazzi ancora con sta storia?

Il 3G è chiamato così non perchè è la tersa generazione, ma perchè è UMTS...

Ci manca solo che qualcuno mette di nuovo in mezzo la storia del "panda rosso vs. volpe di fuoco"