[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Mbiu:

lo vojoooo
Ribolle il mio sangue da collezionista
ma cosa il vayo uber pacco inusabile? no dai

un po mi rode aver venduto il pcg tr1, quello si che comandava cazzo! altro che eee
avantissimo quello!

cmq questa Islate mi pare una cosa che nn rientra nei miei interessi, ma nel mondo avrà successo. fosse stata solo wifi in italia era fail, ma col fatto che ci piazzi dentro la schedina la venderanno come l'iphone: un tot subito e poi contratto per N anni
tipo 500 bombe subito e 30 euro al mese per 2 anni.... con un giga di traffico al mese


a gnj se vuoi ancora piu incazzarti..... il macbook AIR l'ho preso anche con HDD a stato solido. giusto perche costava poco


E' inutile? Lo voglio
E' scomodo da usare? Tanto meglio

C'e' un mondo underground di noi collezionisti che te manco ti immagini, con prezzi disumani (bastardi!)
Il mio fido 3DO USA (console dimenticata) e' ancora li', bello incefalonato con la sua bella copia di crush 'n burn.

Per non parlare del mio Texas Instrument T99 ancora funzionante
In effetti sull'EEE ci si deve un pò adattare nel modello a 10', su quelli a 9 o a 7 non voglio neanche pensarci.


Detto questo però un 1005HA costa 250€, ci gira qualsiasi cosa serva da far girare in giro (no, non ci girano Photoshop, 3DStudio e Crysis) ed ha una autonomia mostruosa.

Imho, winna di brutto.




ma mica mi voglio incazzare, il mio obiettivo l'ho già raggiunto ben due volte, cioè farti ammettere che l'hai comprato per fashionvictimismo piuttosto che per portabilità


se mi arrivano dei pagamenti mi faccio un raid coi velociraptor


sono il primo a dire che l'ho comprato A) perche è FICO FICO FICO INCREDIBILMENTE FICO

e poi perche è utilizzabile

cmq il mio animo profondamente "risparmiatore" mi fa cmq incazzare perche trovo uno spreco questo AIR che uso.... ma poi lo guardo, lo sollevo.... e godo

se penso che con lo stesso prezzo ci compravo:
un fisso
un bello schermo grosso tipo 24
un portatile 10 pollici

asd
Sony Vaio X series > Air








mh, ad esempio sento di tantissima gente ad ingegnere che preferisce prendere gli appunti (specie di matematica, dove c'è tanta simbologia assente su tastiera) con un tablet piuttosto che con un laptop normale


ti pagano per dire ste puttanate ?
Adesso l'Asus fa uscire il 1201n a 12'' e con ottimo hardware, dovrebbe essere un compromesso ottimale che credo farò mio


Moar info?
http://www.eeepc.it/tag/eeepc-1201n/
una ottima alternativa all'air: Dell Adamo










ora dovrebbero uscire dei nuovi modelli con hw aggiornato se non ricordo male, il punto è che costa decisamente di più del MBAir


non capisco il senso di prendere appunti su un tablet piuttosto che su un semplicissimo foglio, certo che sti ingegneri son sempre meno intelligenti ogni anno che passa




Rulla... ed è anche abbastanza ben accessoriato... sti cazzibuffi me gustano assai... magari tra un 2 anni me ne prendo uno.
imho un tablet serio, in casa , sarà un must have..

un pc sempre pronto.. magari che controlla il cesso e domotica in generale.. che ti fai le ricerche che ti servono
lo piazzi in cucina... etc
Ripeto: l'industria sta piano piano puntando al foglio di carta digitale, ovviamente touch screen.
La quantita' di investimenti che stanno indirizzando in quella direzione e' abbastanza elevata.



ho la serie TZ ed è una bomba, l'ho comprato quando ancora non esisteva il primo eeepc e devo dire che me lo invidiavano tutti (poi è uscita la moda dei netbook... ma cmq a potenza non ha paragoni)

Comunque sconsiglio la serie X, al suo posto meglio una serie TT che ha pure l'hdmi


* spendere 1000 euro per poter scrivere su un tablet piuttosto che usar carta e penna mi pare una follia


È l'appunto che avevo mosso io

però m'hanno risposto che li vogliono catalogati sul pc

per quanto mi riguarda carta>pc per gli appunti e lo dico da studente di giurisprudenza, facessi ingegneria l'esito del confronto sarebbe ancora più schiacciante per la carta