[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari


io non adoro niente... fra due cose preferisco l'html5 che e' open rispetto al flash che e' una merda. io uso firefox perche' con xmarks synco i segnalibri tra i vari computer, potrei usare safari volendo... e' piu' abitudine che altro.


guarda che nessuno dice che il risultato faccia cagare

il punto è che gli stessi risultati si possono ottenere con js+css, il tutto molto più leggero


*
Flash è l'antitesi del web, per certi versi.

e non entriamo in questioni di accessibilità e interoperabilità, perché potrei dare di matto

pesante o no si usa... e se si usa e deve essere supportato capisco non metterlo sull aifon... ma su questo affare la cui l'unica utilità è sogliare il web mi sembra assurdo non poter accedere ad un sito in flash
Ma ce la fate? e' uno standard proprietario che solo adobe puo' aggiornare, quindi cosa fa apple, aggiorna il firmware ogni volta che esce una versione nuova? consuma come una madonna perche' e' fatto a culo e uno si deve stroncare la batteria per il sito disney? Ci sono buone probabilita' che spingendo su html5 venga adottato da piu' persone e voi vi lagnate "eh ma non c'e' farmville"? Ma per favore. Fanno bene a non metterlo, spero non lo mettano mai.


vabè senza che ti incazzi e mi dai del farmvillano... il fail è stato metterci l'os dell'ipod invece di quello del computer... sono indifendibili.


Non e' che mi incazzo... e' che per decine di pagine ripetete "oh no il flash", ma meno male che non ce lo mettono.

Personalmente non lo ritengo un prodotto di mio interesse, magari a qualcuno piace e se lo compra ma non mi piace ora come ora. Metterci dentro OSX l'avrebbe reso un tablet come tutti gli altri, ad apple non interessa.


imho no

ci vuole un os mobile

il fail dei tablet con win direi che ne è un ottimo esempio
tanto sarà un win l'itap per applicazioni e gadget che ci faranno.




Quello da 27 pollici però


Come fare?

Spoiler


http://www.redmondpie.com/turn-your-iphone-and-ipod-touch-into-ipad-9140406/


bisognerebbe sì stroncare quella merda di flash
è già stato postato?

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n23319/iPadNanosarquestalaprossimanovitApple.html
Si, avrà la stessa attendibilità dell'iphone nano...


ma poi voglio dire... sarebbe un iphone

fake sicuramente, è un iPod Touch allora


Ma chiamarlo iPad gli permetterà di alzare il prezzo di almeno 100 euro...


829 dolla il 3G 64GB, altro che 100 euri...