[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



ma secondo me hanno preso per buone le prese per il culo dice pure che "potrebbe telefonare"! E grazie al cazzo, allora è un iPhone! Son proprio delle volpi a telefonino.net
telefonino.net


perchè rotfli su telefonino.net?
ok forse han preso una cantonata, però credo sia il sito per cellulari più affidabile e completo d'italia, senza dimenticare il forum pieno di gente che ne sà.


e' pieno di schede di telefoni...questo e' il suo buono. il forum e' una chiavica, ci ho sempre trovato solo grandi flame e ban per un niente. mai piaciuto.


trovami un forum dove non ci sono grandi flame
non so che sezioni frequenti tu di solito.
io di solito vado in quella nokia e in quella vodafone, appena c'è un aggiornamento, una novità una minchiata una nius la postano istant e se hai problemi di qualsiasi tipo c'è sempre qualcuno pronto a risponderti e a darti una mano su qualsiasi cosa.
per quanto riguarda i ban sono anni che lo frequento e non ho mai visto un solo ban, praticamente manca solo che sdoganino le bestemmie
ogni tanto per far pulizia cancellano qualche post di insulti al massimo
Il punto non è se Flash sia o no un buon linguaggio.
Il punto è che Flash è tremendamente diffuso nelle applicazioni web.

I prodotti Apple non hanno come target smanettoni martiri che pur di sostenere HTML5 non installeranno mai il plugin flash.

Sono prodotti, giustamente, mirati alla massa... massa che non sa un cazzo di come funziona il web e pretendono di giocare a Farmville o agli altri giochini idioti di faccialibro.

Un prodotto del genere non si regge su una elite di intellettuali informatici.

E' costato un patrimonio a livello di design, ricerca, catena produttiva e pubblicità... se non lo vendono a tutti gli utenti di fb fanno un buco nell'acqua abnorme.


allora non lo visito da troppi anni ed e' cambiato tutto

@demiurgo: che il flash sia usato da tutti e' vero, ne venderanno una marea e i portali che usano massicciamente flash per non perdere l'utenza cominceranno ad abbandonare progressivamente flash... io ci vedo solo lati positivi visto e considerato che non lo compro.



Per un tablet su cui spala merda metà del web?
Non credo.
L'utenza del web è ancora, per la maggior parte, di tipo desktop o al più notebook-netbook.
Sono utenze che hanno flash a portata di un click, e sono loro che dettano la legge di mercato.

*
non riesco a capire perchè borzo sono 10 pagine che sostiene che da per scontato che la apple abbatterà il flash e che saranno gli altri produttori (ma produttori di cosa? di pc? di siti? di tecnologie) a doversi adattare
come se la cosa avesse anche una remota possibilità di verificarsi o se la apple avesse qualche potere effettivo di farlo

la verità è che se vuoi imporre uno standard di mercato (e non da zero, ma al posto di uno esistente) devi avere

a) la potenza di fuoco per farlo
b) prospettive di luuuuuuuuuungo periodo (e visto che la apple, come ogni azienda quotata, ragione a quarter...)
leggendo il post di demiurgo ho immaginato tutto l'impegno messo, e se sto prodotto sarà un mezzo fail mi è venuta in mente quel gioiellino di film che si chiama elizabethtown ("ABBIAMO MESSO IL MONDO IN UNA SCARPAAAAAAA")

chi l'ha visto si farà due risate al pensiero
http://www.tecnocino.it/articolo/ipad-il-vero-prezzo-svelato-da-isuppli/18213/

però su un ipad da 830 dollari quasi 500 sono di guadagno netto
http://www.downloadsquad.com/2010/03/06/steve-jobs-on-ipad-tethering-with-iphone-no


perchè quicktime è della apple? easy