[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Ma solo io penso che con la situazione del wi-fi in Italia si sfruttino questi apparecchi al 30% delle loro potenzialità?
come uscito da un po di mesi? news di stamane quindi al massimo in ritardo di 4-5 giorni conoscendo hw upgrade e lo danno a marzo.....
Io avevo visto quel robo in vendita dal walmart
http://www.archos.com/store/psearch.html?country=it&lang=it&prod_id=archos5it

Ok, era la versione da 5"
scusate però, tante critiche sull'ipad, e su sto coso ? ;p


io comprai l'ipod touch appena uscì in italia proprio per questo utilizzo... a scuola avevamo la wifi e durante le lezioni mi facevo ampiamente i cazzi miei
Esteticamente è orribile, quello della htc è mooooolto meglio ( )

per questi cellulari serve un contratto dati, se non sono always on come cavolo li sfrutti? avere il wifi significa solo avere una rete più performante e risparmiare batteria, ma non significa che se ci fossero più hotspot potresti evitare di usare il 3g
OT
per non aprire un nuovo thread chiedo qui:
qualcuno sa se e dove vendono ipod di ecchie generazioni e se conviene comprarli piuttosto che quelli nuovi?
la mia ragazza ne vuole uno, avevo pensato di regalarglielo ma se trovo uno di vecchia generazione tipo

o


al posto di sti cosi


con accelleromentro cam cazzi e mazzi che non servono a nulla e riesco a risparmiare qualcosa sono anche felice il doppio!
CaA prima di mettermi a girare per alienanti centri commerciali

/OT



Forte adobe a screditare l'iPad

link
bella la navigazione senza flash


Sì certo, hai ragione anche tu.

Si dovrebbero fare dei passi avanti in entrambe le direzioni, ma il wi-fi in locali pubblici per esempio è installabile in pochissimo tempo.
tutta roba di un certo calibro
ma illegale in italia
Ma ha o non ha HTML5?
Se ce l'ha, beh è veramente troppo presto per far uscire un dispositivo HTML5 only... spero solo possa dare una spinta allo sviluppo e alla formazione di webmaster e webdesigner (se davvero l'implementazione tramite HTML5 è più efficiente rispetto a Flash)
Se non ce l'ha, gg Apple, un browser quasi inutile senza Flash


si, anche safari dell'iphone è compattibile con l'html5
signori pochi cazzi se non si può giocare a farmville non venderà una sega
è un braccio di ferro che dipende dalla diffusione dei dispositivi mobili Apple.....se si diffondo a tal punto da far abbandonare Flash allora Apple Wins sennò sono cazzi amari perchè se la situazione rimane quella attuale ,la navigazione non risulta essere la più soddisfacente,anzi un dito al culo.
Cmq c'è che pensa che il mancato supporto a Flash dipenda dal non voler correre il rischio di perdere introiti da Appstore e devo dire che è plausibilissimo.


fa parte della battaglia a supporto dell'html5, cosa che appoggio in toto


speigami come faresti a creare un sito del genere in html5
http://www.mono-1.com/monoface/main.html

e non venirmi a dire che è pesante/inutile/brutto