[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



metteranno in vendita un segnalibro USB 50 a dolla
Per il momento lasciamo le speculazioni ad altri, il punto è che da consumatore del prodotto finale, da acquirente insomma, non riesco a trovarci uno scopo da giustificarne la spesa.
Soprattutto visto che è in uscita un iphone 4g, che a parer mio fa moooolta piu' gola
Un iphone 64giga(sperando che ci siano) sicuramente costerà meno della sua controparte ipad



vai di hyper-scroll (vedi iPhone)...poi scrollare le pagine una a una o di decine in decine, centinaia in centinaia ecc, dipende da quanto sei veloce con il tuo indice via TS.

A parte che non esiste nemmeno una rete 4G quindi non vedo così imminente un nuovo iPhone
Cmq i costi di iPad ed iPhone sono identici a parità di giga, quindi potenzialmente un iPhone da 64 costerà come un corrispondente iPad.
sbaglio o era previsto un rinnovamento della linea degli iphone entro l'anno?
Cmq di listino per ora sta a 829$ l'ipad,spero non lo mettano uguale per l'iphone
Non so quanto possa essere oramai indicativo questo esempio, cmq ora un 3gs da 32giga sta a 299$ mentre l'ipad sta a 729$ quindi è lecito sperare che costi meno anche in futuro


ma lo vuoi capire che il target sono gli utenti che nemmeno sanno accendere un pc?

nonè un prodotto per utenti come me o come te, per forza che lo trovi senza senso... pure per quanto mi riguarda sarebbe 100% inutile


*point


guarda che la denominazione nG è riferita alla generazione non alla rete che usa


ancora? ma i thread li leggete o fate finta?
fanno finta
la denominazione 2G, 3G e 3GS si riferisco alla rete edge, alla rete 3G e alla rete 3G ma con processore piu' veloce e piu' ram, non al numero di generazione. Siccome sono usciti tre modelli e questo sarebbe il quarto si parla di 4G, inteso come quarta generazione, non come rete 4G. E' un nome indicativo, possiamo chiamarlo "l'iphone che verra'" se preferite.


Pensa che ho chiesto in giro e per ora lo vogliono comprare tutti, il mio prof del serale che è un ingegnere informatico ci è impazzito sopra quel coso e lo vuole comprare, idem il vice preside e molti altri, mbo tutti dicono (diciamo) la stessa cosa...


che è inutile, veramete inutile, ma è troppo figo!

Io personalmente per ora mi tengo il mio Olivetti di merda che non varrà nemmeno 200 euro ma almeno ci posso fare le cose dell'iPad da 800 euro, e le fa anche meglio


E infatti cosa avevo detto io?



Costoso, design ricercatissimo, firmato Steve Jobs e completamente inutile
ma che lo possa volere anche gente che il pc lo sa usare (e magari non ha un touch/iphone) lo posso capire eh

ma il target di riferimento è il niubbone
Si infatti penso che l'iPad lo potrebbe imparare ad usare anche mio nonno che non ha mai usato il pc, ma il costo proibitivo mi impedisce di comprarglielo

Probabilmente per la tecnologia che ha quel prezzo è pure giusto, ma sicuramente proibitivo per un niubbo medio.

Speriamo che calano il prezzo, cioè iPad in mezzo al libro di storia durante la lezione a chattare con le fighette su facciasbocco alla sera me lo fa venire duro


Mia mamma che non sa manco mandare gli SMS, se la metto davanti ad una tastiera ed un mouse beno o male sa cosa fare. Pure mia nonna che usava le macchine da scrivere un pc tutto sommato le potrebbe sembrare famigliare (anche se non lo sa usare).

L'iPad è un costoso gadget da geek. Altro che da niubbo.

Poi Maria de Filippi ha lanciato Uomini e Donne della terza età. Se Apple fiutasse il potenziale della trasmissione l'iPad potrebbe diventare il pc della terza età con una mirata strategia di viral marketing


questo è un tablet come è stato comandato, ad un giusto (speriamo lo sarà pure in italia) prezzo.

e scimmia sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
touch screen come? se è capacitivo rulla, a parte i colori
io aspetterei il tablet con tegra
Si quello è uscito da un po' di mesi... sinceramente preferisco quello della htc che è un 10" sottile ed usa tegra.