[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Carolina Milanesi, Research Director Mobile Devices in Gartner



Domanda:
Gli slate pc di Hp, Dell e gli altri: ritiene questi prodotti appartenenti alla stessa categoria del tablet di Apple? E questa nuova categoria, al pari degli smartbook, insidierà in futuro le vendite di netbook o smartphone?


Risposta:
No. L'iPad è un prodotto differente, che si focalizza su media e non sul classico utilizzo di un pc. Ripeto: i netbook verranno senza dubbio penalizzati dai tablet in termine di vendite.



http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2010/01/apple-ipad-gartner-mercato.shtml?uuid=a544ced0-0bee-11df-adf8-8d38f33e66af&DocRulesView=Libero







Sbem!


E ce l'ho e ti assicuro che non fai sempre lo shove it, anzi....



La cornice è fatta per metterci le dita, magari la potevano fare piu sottile ma non potevano toglierla del tutto.


si e come lo tenevi in mano?

l'iphone lo puoi tenere sul palmo della mano, questo cosa fai, lo tieni tipo vassoio come fanno i camerieri? la cornice spessa serve, non è che sono idioti i designer apple (apple, avessi detto acer) ed hanno bisogno che vada te a spiegargli una cosa così semplice


va bhe Kelvo dai hai comprato azione apple suvvia confessa.

Perchè non puoi farlo a (quasi) tutto schermo e limitare il touch a una porzione più piccola? Così ti spari i film senza 80Kg di nero intorno.
Ma anche più semplicemente, ti bastano 4 mm di cornice per tenerla in mano é!




E poi mi piace come di un discorso articolato, prendi solo la parte che interessa a te per difendere qualcosa non si sa per quale motivo... azioni apple a parte.


a me mi pare una contraddizione in termini, prima dice che il cessopod si focalizzerà sui media, poi che insidierà i netbook. ma i netbook non sono focalizzati sui media, quanto più sulla connettività e le applicazioni da ufficio


Io.
E non vedo il problema.

Il 2g l'ho preso ovviamente in italia, buon dispositivo.
3G preso dopo pochi giorni dall'uscita, ottimo telefono, solo ora mi rendo conto della lentezza rispetto al modello successivo.
3GS Preso bestemmiando perchè introvabile, gran telefono, dite quel cazzo che vi pare, ma per me è il dispositivo migliore che ho avuto.

E dico che ne ho passati di telefoni, 7650,6600, altri 4-5 simbyan nokia, quel troiaio bianco e azzurro della sony ericcson, E90 ecc ecc.

Non ho mai usato tanto un telefono come l'iphone.

My 4 cents.


grazie ar cazzo, allora imparate ad aspettare la 3 generazione di prodotti apple
Prego alla figa.
Ho semplimente detto che ho preso TUTTI e 3 i dispositivi.
Migliore che ho avuto in confronto a tutti gli altri telefoni, se quoti un terzo del discorso, graziearcazzo
Ma quanti cazzo di cents avete, quasi quasi me li raccatto e vado in svezia...li mortacci vostra.


mirror climbing a parte

che cazzo ti dovevo commentare? la parte dove dici che nn sai niente dell'hw? no perchè con fare da gran designer hai criticato la cornice per 3/4 di post, dimostrando di non aver capito il perchè ci sia

ma poi vabbè ormai stai delirando... farlo touch solo per una porzione di schermo

non hai mai preso in mano un ipod/iphone vero?

Il 3gs è un ottimo dispositivo. Penso che nessuno possa dire il contrario. Non è il cellulare perfetto semplicemente perchè non esiste il cellulare perfetto, ma il cellulare migliore a seconda delle esigenze.

Il problema è che il 3gs è l'iphone che sarebbe dovuto essere il 2g, imho. Invece lo fecero nascere volutamente o non (secondo me volutamente) castrato.

E questo iPad attualmente mi dà la stessa impressione, con la differenza che il 2g lasciò più o meno tutti a bocca aperta e fece da spartiacque nel settore della telefonia.

Questo boh. Non può neanche essere considerato un "esercizio di stile" visto che non è innovativo neanche nel design.

Io son passato da 3G a 3GS rivendendo il vecchio a 350 euro, mi terrò stretto quello attuale per un bel pò di tempo.


Ma la mia era una battuta sul "my 2 cents"


Passiamo un po' di video va:

Prime previsioni di vendita per l’iPad: 4 milioni di dispositivi nel 2010 e 8 milioni nel 2011




Altro video:




quello che intendevo è che invece di prenderli tutti, basta aspettare il terzo...
l'applicazione delle stelle è una figata, bisogna ammetterlo!
non ci avevo pensato alla cornice, in effeti come lo tieni altrimenti
ah e uno schermo che in alcuni punti non e' touch sarebbe un fail, chiunque ha studiato interface design ti puo' dire che la prima cosa che importa e' consistenza, cioe' non puoi fare due cose uguali in apparenza che fanno cose diverse.
servizio marchetta al tg1... davano i notebook per defunti...

secondo voi li pagano?

io sì, speravo in una rivoluizione, ridatemi indietro i soldi figghi'e'bottana!