[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Ma che merda è quello sparatutto?
Penso sia una delle cose più tristi della storia dei videogiochi dopo l'orologio con il giochino di Super Mario incorporato che non son mai riuscito a vincere con i danone.

il concept di flippare con le dita è fighissimo, peccato che non sia un gran che implementato bene e ti trovi a far sempre pop shove it


Il sistema di puntamento e di movimento fa pena.



occhio ai costi.. costano una sassata.. e spesso mancano di funzionalità che noi riteniamo fondamentali.
cerca in giro dei video sul kindle per capire di cosa si parla.
i miei two cents:

Questa versione dell'Ipad sarà un flop, ma l'idea, intesa come dimensioni, interattività, lettura alternativa e tutto il resto rimarrà e potrà fare veramente il futuro.
Sia in ambito scolastico che in ambito editoriale, direi anche in campo lavorativo.
Non subito ovviamente, ma nel giro di dieci anni rivoluzionerà il tutto come l'ipod ha rivoluzionato la musica.

Sempre tenendo presente che questa versione non avrà successo, ma aspettate il 2.0, il 3.0 e il 4.0. abbiate pazienza.
Scusate, lascio un attimo questo qui.














Non fa ridere per un cazzo in confronto ad altre versioni di Hitler su altra roba


Per una volta appoggio momentaneamente ATL. Non tanto per quello che dici, ma per il fatto che stai cercando di accendere il cervello. Ma evidentemente su questo thread si postano solo immaginette e filmatini cazzatine e non si puo' andare oltre "la batteria dura" "la batteria non dura". GG, io proporrei permaban di massa.
bhe ovvio sticazzi..

i portatili stan diventando molto tablet, gli ebookreader vengono ampliati con funzionalità pc.
il mercato è li in mezzo
il discorso in realtà è molto semplice.

l'ipad farà bene all'editoria. è fatto per leggere il giornale alla mattina e poco altro, ma fondamentalmente è un costosissimo lettore di giornali on line.

quando i giornali on line diventeranno totalmente a pagamento (e non ci vorrà molto) allora qualcuno sentirà il bisogno di qualcosa come l'ipad per leggere le notizie, i reportage gli articoli.
l'editoria è in crisi nera, non ci sono soldi e la qualità si è abbassata notevolmente. alzare la qualità significa avere di nuovo soldi da far girare per la produzione dei servizi, gli inviati, comprare belle foto..
vogliono rilanciarsi con il web, ma la formula a pagamento dev'essere associata a una buona esperienza di lettura. quindi e-reader (kindle, ipad) a gogo e abbonamenti sotto varie forme o pay-per-view (paghi solo l'articolo che vuoi leggere).
in questo modo i quotidiani potrebbero anche non morire.

ipad può funzionare se questo sistema funziona, in altro caso rimane un oggetto inutile (un grosso giocattolone)
rimane che è comunque troppo costoso per le potenzialità che offre.
apple era in periodo favorevole e ha deciso di lanciare un pugno di fumo negli occhi dei fanboy facendola passare per innovazione. Nel frattempo venderà uno sfacelo con i boccaloni che lo compreranno per avere niente di più di ciò che già avevano. Più avanti con le prossime versioni faranno uscire le cose veramente innovative, ma intanto si preparano il mercato con sta prima versione.


che quindi tra un annetto circa sarà già obsoleta.. ottimooo

ne compro 2!
\
appunto, e i fanboy che già hanno comprato la prima versione compreranno anche la seconda, ci puoi giurare. L'unica novità è il formato, il contenuto è roba già vista.
Dai bellino ^^ come siete cattivi :P
In effetti sarebbe interessante contare quante centinaia di migliaia si son fatti tutta l'escalation dei vari iPhone.


ti ringrazio per avermi dato del fanboy demente e ti ricordo come il mio primo post qui dentro e' stato "non lo voglio nemmeno regalato". ooops.

poi sono state dette una marea di stronzate che mi sono sentito di correggere, non per attaccamento alla casa, ma perche' se uno dice una cazzata devo farglielo notare.

si ma kelvo magari quando mi leggo un libro per staccare dal computer gradirei non rimanere di fatto davanti ad un altro computer.
vorrei vedere quale idiota comprebbe una roba del genere in italia, dove le reti wifi si contano sulle dita di una mano e non esistono giornali che forniscono servizi online pari al cartaceo
[FLAME]Per qualcosa di simile, mi sa che aspetto di vedere i prossimi prodotti che usciranno a natale con montato sopra il Chrome OS [/FLAME]
senza flammare sto attrezzo che tanto le magagne sono già uscite e si possono riassumere in : "è solo un cazzo di ipod touch più grande".

Imho, anche il desgin non è affatto gradevole. Senza entrare nel vivo del gioco "nerd gira la moda" quella cornice è davvero troppo spessa.

Non ci credo che con investimenti corretti (più alti) non si riusciva a renderla come i'pod ossia tutto schermo, riducendone notevolente le dimensioni.

Ho come l'impressione, e ripeto imho, che di nuovo ci sia ben poco.

Me lo vedo più come un rilancio di un prodotto maturo (ipod) a basso investimento ed alto profitto.

Questo non solo per il discorso cornice (che sottointende che ho studiato poco su come ottimizzare l'hw sottostante) ma anche per tutto quello che manca... vedi post precedenti e immagini lolline che si stanno diffondendo sul web.

ergo nulla di davvero nuovo sul fronte occidentale

my 2 cents.