[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

No, anche vedendola 5 volte non fa ridere Metal, mi dispiace


è per quello che non ti uccide gli occhi


mmmmmmm allora prova dopo 5ml di etere in areosol


anche con l'iphone era uscita sta roba...
se a qualcuno interessa qui c'è il video-spot ufficiale tradotto in italiano.


ipod e iphone. e la cosa non mi impedisce di essere obiettivo

ah, per ricollegarci alla cagata che hai detto prima, pensa che quando uso il notebook mentre cago devo mettermi una salvietta tra gambe e il computer se no il freddo del magnesio del case mi da fastidio...


un afraid al tavolo 5 grazie
merda il nazi-apple fanboy mi mancava...

ora penso di averle viste tutte, posso morire felice

stregoneria!!!!!!!!!!
ne comprerei volentieri uno allora, digital delivery di libri nuoverrimi>all
comunque






dai non si può vedere, per killarne 3 ci mette 3/4 d'ora.....per giocar così aspetto di essere a casa con il mio mouse e tastiera e gg.
ho visto ora le foto: era meglio la versione fake
Certo che c'è gente che sembra prendere 10.000 euro al mese da Apple tanto si sente in dovere di difendere ogni singolo pixel.

Ah vale anche per Windows, linux, e compagnia...


è uno spastico.. cmq gli sparatutto fan ridere su iphone et similia... se penso a un minigore su ipad


secondo me è scomodissimo per giocare... non è nemmeno un po' ergonomico!

su iphone uso l'emulatore NES, e l'assenza di risposta tattile del controller è castrante... molto meglio un controller fisico che i tasti emulati da un touchscreen...
e cmq

[ythd]HPOPkuyy_oM[/ythd]





Da associare esclusivamente al Nick Carne Morta.

Non fai in tempo a girarti che già ti han schiantato!
AVVISO

Ho cancellato ed editato un paio di post. Quella è la linea da non oltrepassare. Spero che abbiate tempo per farvi un esamino di coscienza.


Eh si, un fps è proprio il massimo da giocare su quel coso, non potevi scegliere un fail peggiore per madsaware.

http://www.touchgrind.com/ <- questo potrebbe essere una figata da giocare sull'iPad.