[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

detto una cazzata. eink è una casa che produce appunto schermi eink.. c'è un'altra casa sipix
ma questi schermi come si possono definire? non lcd non oled.. come azzo si chiamano?


eccomeno... devo smerdare anche te o ti vai a leggere le specifiche tecniche prima di parlare?


comunque se fossi un'azienda pagherei per avere una base di utenza così ideologizzata e pronta a combattere la logica e il buon senso pur di difendere a spada tratta i miei prodotti... nessun altro produttore può vantare una cosa del genere. Nel nostro piccolo borzo e kelvo dimostrano come il marketing azzeccato sia una marcia in più per la creazione di un'utenza acritica...


talmente acritica che fosse per me non lo comprerei mai sto tablet
eppure è da ieri sera che difendi il prodotto e tenti di smontare ogni critica. è questo quello che intendevo...

messa così sembra quasi "fosse per me non lo comprerei mai, ma sono costretto perchè se no esco dal "giro" Apple..."


non è questione di difendere a spada tratta. hai mai avuto qualcosa della apple? quando entri nel mondo apple non esci piu, soprattutto se arrivi da nokia/windows merda..


la mia donna aveva il macbook, che gli ho consigliato io appunto perchè a prova di handicappato e di qualità, e francamente tutte queste differenze mostrouse non lo ho viste. intanto io aggratise ho ereditato il suo vecchio pc che con ubuntu gira da dio
magari è stato già detto chiedo scusa ma non ho i cazzi di leggere nmila pagine di mac sux, c'è un perchè al fatto che abbia una cornice tanto spessa che manco un quadro al louvre?


dipende da cosa ci fai... ubuntu è ottimo ma se non sei capace a usarlo ci impazzisci dietro, rispetto a quello che offre invece windowsmerda os fa sognare sia per intuitività, che per design e applicazioni..

io che difendo il prodotto? ma cosa leggi?

non mi sono praticamente mai pronunciato sul tablet (che ritengo comunque un prodotto eccezionale per un certo tipo d'utenza)
ahahah


Si, per Yao Ming e pochi altri che l'ipod e l'iphone non gli sta in mano.


mah intuitività... è solo questione di abitudine. la tipa ci ha messo 3 mesi prima di capire come fare le stesse cose che faceva prima con windows col mac, e ancora tuttora mi chiama per rompermi il cazzo quando non capisce qualcosa




Foto!


Perchè devi tenere le dita da qualche parte.

cioè non è retroilluminato???? imparatemi! ^^