[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

http://mac.appstorm.net/general/app-news/an-in-depth-look-at-the-apple-ipad/

certo che si... i gestori dei vari siti hanno subito adattato i siti per funzionare. flash deve morire.
così vuole jobs!
goes sudditi!

era solo per buttare un po' di benzina

Ritoccatina qua e la.
No, flash è bello, solo i nubz lo odiano.
Apple non lo usa, apple sux.

Va bene cosi?!?

Che palle....

Vedrete che prima o poi, secondo me più prima che poi, lo toglieranno dai coglioni flash.


ecco bravo kaldaia lo so che ti stai toccando pensando all'Ipad

cosa ha apportato flash oltre allo streaming video? niente. quindi prima risolviamo meglio e'.

No dai, ha un pò limiti per essere un buon tablet ed ho paura dell'LCD per usarlo come eBook. Se devo esser sincero aspettavo 'sto iPad per comprarmi un lettore di libri virtuali, ora che ho visto come è passo direttamente al Kindle DX.

LE FOTO!

Che era la cosa piu' importante che ho scritto, no?
si che poi tutti quelli che dicono "impossibile usarlo come ereader, dopo mezz'ora ti bruci le retine" sono i primi (me compreso) che ci passano ore ed ore davanti al pc (quasi sicuramente con schermi peggiori... quello dell'itablet è un ottimo ips, non che cambi qualcosa per l'affatticamento degi occhi eh, sia ben chiaro)


io lo dico proprio perchè li ho provati entrambi

per chi fosse interessato c'è un buon sito italiano che da in test degli ebookreader,.... almeno capite la differenza tra schermo eink e schermo lcd

Ci leggo tutti i giorni su un lcd ma ammazzo gli uocchiiiii
ebook è un formato. puoi leggerli pure coi cell, il problema è la qualità di lettura e la comodità visiva..

gli ebook reader con tecnologia eink hanno mille limiti su cui ci si può appigliare, andare a prendere il loro pregio e comparalro con altri per smerdarli è davvero ridicolo, dimostra ignoranza sull'argomento
gli ebook reader
Ohnoes, adesso ricomincia.
Manca una telecamera non ho parole. E' un dispositivo fatto per le fighe che vanno su facebook alla fine. IM, skype, facebook, internet stop. Non può sostutuire un pc, la vedo come una roba per navigare facile dal cesso poi che sia fatto bene e che sia tutto touch è una ficata eh

Sul 13'' ci lavoro benissimo e anzi lo preferisco al 20'' con cui mi meno via per certe cose; finestre dimezzate una sopra l'altra ormai mi ci ritrovo perfettamente, ma ho la vista da falchetto e una forma di horror vacui latente..
quant'è che costa sto tablots?


non hai capito il mio punto

non sto dicendo che tft>e ink

sto dicendo che mi pare assurdo dire "OMG se leggo per due ore su un tft divento cieco!!!111!!!" quando qui dentro c'è gente che passa anche 10 ore al giorno davanti a un lcd
l'lcd lo tieni decisamente più lontano di quella roba là. è stupendo comunque, il sottobicchiere più costoso e multifunzionale del mondo


ok, ma passi 10 ore a leggere? io quando leggo docuimentazione tecnica ho grossi problemi alla vista se ci passo sopra parecchio tempo.. e non parlo di 10 ore.. bastano 30 min di lettura di testi in nero su sfondo bianco.
Poi sia chiaro, è la mia esperienza.. un ebookreader deve essere comodo da leggere.. e consumare "nulla".. non so se esistano vie di mezzo tra eink e lcd... sti oled come sono?


tra i 500 e gli 800 pleuri