[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



-dire che uno spara minchiate non equivale a mandare affanculo una persona a casa mia. mi spiace se vai in puzza per così poco ti ripeto.

-all'inizio non sembravate così tanto d'accordo visto che lui stesso ti ha detto di non incazzarti

-le 200 ore era per sparare una cifra a caso dai non mi ricordavo i secondi esatti

-non mi sembra di aver fatto nessuna supposizione ad cazzum, ho solo detto che l'autonomia dichiarata di tutti i device con batteria non corrisponde mai all'autonomia reale.
che poi il macbook abbia un'autonomia superiore a quella dei comuni portatili nulla da dire.

detto questo chiudo qui e vado a letto, ti lascio volentieri l'ultima parola visto che con te è impossibile intavolare un dialogo.
è emblematico il fatto che tu riesca a litigare persino sull'autonomia di un portatile con una persona che ha il tuo stesso macbook tralaltro.

edit:se vuoi approfondire il discorso la prossima volta che facciamo un pranzo dei veneti non glissare spudoratamente e vieni che ne discutiamo volentieri davanti a un bicchiere di rosso


Oltre all'asus per 399 euro c'è il PACKARD BELL DOT MR/U.IT/010

Processore: Intel Pentium Dual Core SU4100 (Ultra Low Voltage)
1,3 GHz con 2 Mb cache L2
Schermo: 11,6 pollici con retroilluminazione a led 1.366 x 768
Ram: 4 Gb Ddr2
Configurazione: chipset Intel GS45, scheda grafica chipset Intel
4 Series Express Chipset Family, hard disk Wd 2,5 pollici 320 Gb
a 5.400 rpm, 3 Usb, Vga, Hdmi, lettore schede di memoria 5 in 1
Sd/Mmc/Ms/Ms Pro/xD, connettore Rj-45, webcam 1,3 Megapixel
Wireless: Wi-Fi 802.11a/b/g, Bluetooth 2.0 + Edr
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium a 64 bit
Dimensioni e peso: 288 x 199 x 25,4 mm, 1,35 kg


si ho visto lo screen da qualche parte


cmq sperando non sia gia old

( ma come diavolo si mettono i video qui )




VIDEO



vabe..alla vecchia




ps . non male Dragon quel netbook...
era ora che facessero dei netbook con una potenza finalmente buona per poterci lavorare


No

NO

NO

No per favore non cominciamo a chiamarlo con un nome che non è il suo!

Si chiama iPad.

Non si chiama iTab.

Poi finisce come l'iPod touch, con tutta la gente che lo chiama iTouch

(che poi è la stessa gente che scrive Ipod, IPod, iPOD, MAC, IPhone, Iphone, ecc. :wall


lasciagli il suo dell che quando guarda i film a letto o lo tiene sulle gambe gli provoca ustioni di terzo grado alle gambe


Non è colpa della gente, è colpa dei dementi che stanno al Marketing Apple che usano nomi simili.

Per un giudizio più equilibrato spero di provarlo presto, ma per il momento a caldo sono piuttosto deluso. Mi aspettavo qualcosa di più simile a un laptop e non un ipoddone blindato senza multitasking e il resto.

Già l'iPhone si sente che è castrato dal S.O., e si vede da quello che gli fanno fare quando lo craccano, ma per un prodotto come questo, schermo grande, tastiera esterna, un processore da 1Ghz (il più potente della sua categoria) e poi usare lo stesso S.O. è quasi una follia. Ci sono davvero troppe limitazioni.
Ho paura che Steve stia invecchiando.
Intanto è uscita su AppStore la prima applicazione per iPhone OS che permette, nativamente, di chiamare in VoIP su rete 3G. Se non mi sbaglio l'iPad ha un microfono...


Per i video... [ yt ] cazzinculo solo codice video [/yt ] ovviamente via gli spazi.
Boh, come fate a dire "lavorare" con un netbook proprio non lo so.
A parte le tastiere che sono da incubo, santiddio, a me sembra indecente il mio vecchio vecchio macbook 13" come dimensione............
Già col mbpro 15" la faccenda si fa accettabile......

Non ditemi che su un netcazz ci lavorate con excel, presentazioni o altre stronzate perchè non c'è verso dai.....
ma ci sono delle foto con questo coso in mano a una persona ? perchè non ho capito bene di che dimensioni si sta parlando.
mi sembra + un giocattolo che userà la gente per farsi figa che un vero strumento di lavoro, utile per i professionisti.
Quindi probabilmente andrà a ruba.

Inutile dire che rispetto alla presentazione dell'iphone questa è stata un flop mostruoso, ma non è certo possibile creare una rivoluzione tecnologica ogni 2-3 anni


Esti.
Ce ne saranno qualche trilione.
Engadget, ha fatto una minirecensione con foto se non sbaglio.
Tutti i blog che parlano di apple, melablog,melamorsicata,macitynet.

E dulcisinculen, http://www.apple.com/ipad/#video



pirateranno anche quello bombandolo al massimo...

torno a ripetere chel'importante è che sia abbastanza potente e poi il resto verrà col tempo e gli aggiornamenti
Il motivo DEFINITIVO per non comprare la tablet!!!11
che cagata questo tablet è l'iphone gigante senza alcune feature e con una cpu leggermente più performante. L'apple ha capito tutto. Faranno ancora più soldi con il minimo sforzo, da questo punto di vista li stimo veramente.
Che in Apple ci siano maestri in marketing è un dato di fatto.

Ma i "falsi" bisogni non li ha introdotti solo Apple eh. C'era un periodo che in giro vedevo più N95 che altro. Ora ci sono gli iPhone.

E anche riguardo al "lavoro": ora ditemi voi apparte le push mail e magari un viewer per documenti che sia iPad, iPhone, Blackberry, serie E Nokia etc... per il 99% dei "lavoratori" tutto il resto è inutile e fa solo da cornice.

Chi deve lavorare VERAMENTE in mobilità (giornalisti, fotografi, manager in treno) userà un notebook.

PS: sono l'unico che ha comprato un portatile Acer da 499 ed è contento? Vabbè che c'è solo Word visto che lo uso solo per la tesi. In compenso mi è arrivato molto velocemente l'upgrade a Windows 7, non ci speravo
Ahò i soldi son soldi eh, hanno degli utili spaventosi.
Se la gente si infoia e compra, buon per loro.

Gli fregancazzo dei commenti, dei blog, dei cazzi e dei mazzi, questi fanno soldi e pure tanti.

La scimmia è forte dentro di noi

streaming


senza flash?

vabbè dai qualcuno avrà pensato a un'applicazione scaricabile a pagamento per farlo andare ci scommetto le palle