[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



rileggiti, se era quello che volevi dire potevi DIRLO.
ce l'hanno il sistema, falciavano un po' di roba, ci piazzavano la stessa tastiera a schermo e fine. fatto il tablet senza troppe sbatte. troppo facile.

Io personalmente non vedo la funzione di un tablet ora come ora, il giorno che ci sara' un coso del genere che non brucera' gli occhi a leggere gli ebook lo comprero'.

edit: vado a dormire sappiatelo
Comunque nessuno ha ancora parlato del nuovo processore fatto in casa direttamente da Apple


Quello che dovrebbe uscire in estato...settembre al più tardi...


modello nuovo, appena uscito, atom dual core e scheda grafica ion integrata, costa 499€ le altre specifiche cercatevele che non ho voglia

per quanto riguardo il 5800 non scherzo fa tutto quello che fa un iphone, ok avrà un touch meno reattivo, ma per certi punti di vista più preciso e ora come ora costa meno di 200€

quanto costa ora il 3gs sbloccato?600€?
ma buttiamo soldi nel cesso dai!!!


adesso io ho bisogno di un coso portatile da utilizzare anche al lavoro per word excell ed altre minchiate.
ditemi perchè non dovrei prendere sto benedetto asus 1201n che adesso costa 499€ appena uscito, ma il prezzo scenderà mooolto velocemente (cosa che coi prodotti apple non succede ad esempio) piuttosto di un ipad?che cosa mi dà in più?nulla cazzo!è un ipod touch gigante in cui il solo fatto che ci sia un modulo 3g mi viene fatto pagare 130dollari (+ 30$ al mese per l'abbonamento dati), senza contare che le offerte dei nostri cari operatori italiani rispetto alla T&T saranno pietose.. me che se lo tengano va..
delusione totale


e alllora costa come l'iPad , non la metà


ho detto guardando i modelli di punta, cioè se paragoniamo un 64gb con 3g da 829$ (più contratto da 30$ al mese?) che in italia finirà se tutto va bene a 999€, con i 320gb del 1201n non ci siamo proprio..

no sinceramente io ero veramente interessato a sto coso, ma la scimmia mi è scesa tutta prepotentemente, convincetemi del perchè dovrei comprarlo...
non ha NIENTE di innovativo, è la solita minestra sfornata su un piatto diverso..
sono nella stessa tua situazione...vorrei prendere un netbook per la sala/ospiti e per vedermi serie TV e film a letto

e ho aspettato di vedere sto coso.

ah approposito

per vedere film etc bisogna anche convertirli come per l'iphone

oddio

no niente, incomprabile


asus 1201n FTW mi spiace
con uscita hdmi nativa


si in effetti steve ha bisogno proprio dei tuoi consigli per far andare ancora meglio il marketing della apple


infatti c'è scritto "UP TO"

basterebbe leggere eh


dai kelvo adesso basta sparare minchiate sulla "presunta durata" è tutta la sera che vai avanti
sono dati completamente inventati o quasi, basati su utilizzi non reali frutto di chissà quali prove.
alla fine quello che contano sono le prove sul campo che danno risultati sempre ben inferiori, ma la mia non è una critica ad apple sia chiaro, è una critica a qualsiasi test fatto sulla batteria di un dispositivo da parte della casa madre che risulterà sempre nettamente inferiore all'utilizzo reale.
non attacchiamoci a ste minchiate dai..
Mamma mia, questo potrebbe vincere la palma come peggiore thread dell'anno e siamo solo all'inizio.

Vogliamo cortesemente piantarla di fare commentini inutili e provare a fare quello che si fa su un forum: discutere con un minimo di senso?

Il 90% dell'utenza che oggi compra iphone, portatili e tecnologia in generale fa acquisti INUTILI. Basta fare un giro da fnac il sabato per vedere orde di scimmioni che girano attorno a prodotti tecnologici che non comprendono e su agora' la situazione non e' certo molto diversa leggendo quei thread che parlano di tecnologia. E' chiaro che per il 99.999% delle persone che compra questo oggetto e' INUTILE, come e' INUTILE un iphone, come e' INUTILE un macbook da 900 euro quando un onestissimo Dell da 450 andrebbe benissimo per guardare film, scrivere su facebook e, toh, fare la tesi.

Fatta questa fondamentale premessa possiamo fare un cazzo di minimo di analisi con un senso. E' evidente che apple sta tenendo una linea sui suoi device mobili che punta a chiudere tutto, offrire un sottoinsieme ridotto delle feature che si potrebbero implementare su quel prodotto e limitare fortemente la liberta' di utilizzo. E' altresi' chiaro che questa NON e' la normale filosofia Apple. Forse macosx e' una piattaforma completamente chiusa che implementa funzionalita' parziali? assolutamente NO. Allora perche' Apple tiene invece questa linea di condotta sui device mobili? E' semplice, perche puo' farlo! In questo modo limita i problemi al minimo e riduce lo sforzo di sviluppo in modo consistente e inoltre riesce a spillare ogni singolo centesimo all'utente. E perche' puo' fare una cosa del genere? Semplice, perche' non ha concorrenza. Mettiamoci in testa che apple sta *rivoluzionando* il mercato dei device portatili. Ora abbiamo android, che e' ancora relativamente maturo e poco diffuso, ma l'iphone e' stato un passo avanti epocale rispetto agli stupidphone precedenti basati su windows CE o symbian. Questo fatto unito al fatto che c'e' un hipe pazzesco su questo genere di prodotti e la gente sembra aver sviluppato un irrefrenabile bisogno di tecnologia (inutile) permette a apple di fare lo stracazzo che vuole. E la cosa non cambiera' minimamente finche' la concorrenza (android praticamente) non si mettera' a produrre device comparabili con il giusto marketing e con prezzi altamente concorrenziali tali da penetrare finalmente il mercato a quel punto probabilmente la concorrenza costringera' apple ad aprire i device, cominciare a fare le cose per bene e iniziare a lottare per ogni piccolo settore di mercato.

Ma a parte queste considerazioni che, per carita', motivano ampiamente a criticare e non comprare il prodotto, non possiamo non renderci conto che l'iTab, esattamente come l'iPhone, rappresenta una notevole pietra miliare nel campo dei device portatili e, di fatto, reintroduce un concetto che sembrava morto:quello di palmare, ovvero di device che sta a meta' fra in notebook e il cellulare. Solo il tempo ci dira' esattamente che tipo di impatto avra' questo "nuovo" device sul mercato e sulle abitudini e quali utilizzi realmente... utili si troveranno per un prodotto simile, ma mi sembra evidente che apple abbia nuovamente preso la giusta direzione e assolutamente al momento giusto.


si tutta la sera, infatti sono uscito alle 19.30 e sono tornato 20 minuti fa

(fossero minchiate poi)



EDIT: tra l'altro parli tanto per dare aria al culo, visto che a me il mbp (con luminosità al minimo) dura più o meno quanto dichiarato dalla casa ... non roderti il fegato se il tuo acer fa cagare
non toccategli la durata della batteria del macbook a kelvo, mi raccomando!

ah, e anche il peso! il suo è il più leggero di tutti!


vabbè non serve che vieni a dar prova dei tuoi travasi di bile anche in questo topic perchè il tuo bellissimo dell per avere un'autonomia all'altezza ha bisogno della "batteria-rimorchio" da attaccare sotto


allora numero uno calmino con le offese, mi spiace se vai in puzza per così poco

numero due ok mi sarò sbagliato non era tutta la sera, ma ho letto uno scambio di post tra te e raker in cui discutevate di aria fritta parlando di sta benedetta autonomia.
come la penso l'ho già scritto e la cosa è applicabile al 99% dei device con batteria in commercio.
se poi il tuo macbook è un'eccezione e fa 200ore di standby rispetto a quanto dichiarato ben per te son contento.

numero tre non ho un acer e mai ne avrò uno quindi non metterti a fare gli attacchini personali ( hai un acer pezzente ) mascherati da supposizioni inventate del cazzo alla lord phopos che non serve.


guarda che quello che ha cominciato col "basta sparar minchiate" sei stato te...


due post, dove per altro eravamo pure d'accordo


no non fa 200 ore, fa semplicemente quanto dichiarato dalla casa


sai com'è hai cominciato te con le supposizioni ad cazzum, pensavo che ti avrebbero fatto piacere


il thread è lo stesso, e mi sembra di averti detto già più volte che con la batteria standard ho più o meno la stessa tua autonomia. e con un disco 7200 rpm contro un 5400... con la "batteria rimorchio" (7mm rimorchio??? bah...) arrivo a 19 ore. caro il mio mr "non esistono dell che pesino meno del macbook"...


guarda che è tanto se col disco da 7200rpm perdi 20 minuti d'autonomia eh... ce l'ho pure io su

(ah sul sito dell alla voce peso c'era scritto "a partire da", ma vabbè che te lo dico a fare)