[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



quello e' un altro trick, ovvero salva lo stato in cui era e poi chiude il processo. mi pare (non so quale, non ricordo) che alcune app che avevo lo facessero, e' una cosa che va programmata, suppongo salvi continuamente il suo stato in modo da ripartire da li quando la riapri.

che NON e' il modo in cui funzionano safari e mail che come gia detto 800 volte vanno in background nativamente. Tant'e' vero che ogni volta che finisco di usare safari apro il coso dei processi e lo killo.



mmmh ok

si cmq il discorso è che sono in background solo quelle che vogliono loro e che per l'utente finale non è un background vero (leggasi manca il task manager)


su questo sono perfettamente d'accordo.


Infatti ripeto che senza jailbreak, iphone e ipod touch secondo me sono merda
sono in background solo quelle che loro hanno deciso fondamentali avere il background. si e' cosi' sono dei tiranni. quelle web non necessitano di background perche' a meno che non abbiate uno schermo piu' grosso del mio non potete chattare e navigare contemporaneamente e quando siete sul browser il push vi avverte se uno vi parla e potete uscire dal browser e entrare nel programma di im esattamente come fareste se l'im girasse in background.

l'unico caso che attualmente mi pare sensato e' di quello che si ascolta una canzone da youtube mentre naviga magari, li ad esempio non e' stato previsto perche' in teoria se tu usi youtube e' per il video ma e' una cosa che si fa quindi e' una falla per alcuni. Un altro caso che mi e' venuto in mente e' per esempio essere in giro con il navigatore e ricevere una telefonata, cosa che chiude (credo visto che io non ho il navigatore) il navigatore stesso.

questo e' un problema. sensato, non l'IM. se volete parlare di problemi sensati fatelo, poi sono io che trollo.

EEEESATTTTO11!!1! :yuppi:

si ma già oggi l'iPod touch di terza generazione fa paura ai produttori di console portatili. E' nella norma ormai


beh ascoltare una canzone su youtube quando hai l'app ipod ti pare sensato?

il navigatore (navigon almeno) si riapre da solo dopo la chiamata
non sono sicuro al 100%, domani provo, ma sicuramente ti mantiene percorso e posizioe etc




PS: con il navigatore, la batteria va da 100% a 30% in meno di un'ora dai


io non lo faccio (youtube per la musica) ma un utente qui l'ha detto, lui lo fa... quindi mi pare sensato. Facci sapere per il navigatore, perche' se per te la cosa della musica non centra e il navigatore funziona allora... pesa, che cazzo te ne fai del multitasking?




complimenti per la sbronza!
hai delle pics esplicative stile "finale di una notte da leoni" per spiegarci come hai fatto?


cmq sto ipad mi ha deluso parecchio, nulla di innovativo..

qualcuno mi dia 10 motivi validi per scegliere un ipad rispetto ad un asus 1201n che costa la metà circa guardando i modelli di punta...


beh tieni schermo, speaker e gps accesi... anche il mio tom tom dedicato consuma come una madonna. se sei in macchina ti prendi il caricatore da auto per dio.


sull'iphone niente, chiaro, ma sul iPad mentre sono seduto sul divano?
di quello stiamo parlando


tipo app ipod + safari o mail?

cioè non chiedo molto


ipod + safari o mail (o anche entrambi) ti abbiamo gia detto in n lingue che funziona di gia... tipo da sempre.


5800 smanettandoci con un po di programmi e più o meno ci siamo.
unica differenza: costa 179€

non scherziamo


quanto costa?
è un modello nuovo?


sto dicendo visibili su schermo sul cazzo di iPADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


My eyes. My fucking eyes


stai dicendo che ho ragione o mi stai pigliando per il culo?

ma non e' un computeeeeeer
e' un ipod touch gigante, mettitelo in testa, non e' un sistema operativo in cui affianchi dei programmi su schermo, uno alla volta. e' cosi' che e' studiato il sistema. a me non piace per un prodotto del genere, per iphone ovviamente e' l'unica scelta sensata. per un prodotto con schermo cosi' l'os di iphone non andava bene, avessero messo snow leopard dentro lo stesso hardware allora mi sarebbe piaciuto.





bellazzzzzzio

499€




ma porcozio è quello che dico da mezzora

non me ne frega un cazzo cosa e quando e come è studiato il sistema bla bla

sono loro gli ingegneri, mica io

se l'iPhone OS è studiato per l'iPhone, fate un cazzo di os studiato per il tablet perdio
non metteteci quello dell'iphone

o no?