[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari




Ok dammi un attimo e ti faccio le foto, così almeno ti convinci



Ma io parlavo a livello di default, mica via jailbrake (pratica che Apple non apprezza moltissimo).
Che poi io viva di jailbrake, winterboard e cydia e' un altro discorso, ma non so quanti dei 25 milioni di utenti iPhone facciano come il sottoscritto.

Il task manager lo trovi via sbs settings, ma continuo a ripetere che quello non e' vero multitasking, solo fittizio a livello di processi realmente utilizzati.


Inoltre: mi citi una applicazione che abilita il multitasking via apple store?
Te lo dico io: non esiste
MemoryInfo è un programma che trovi in AppStore. Il mio iPhone non è jailbreakkato. Mò come la mettiamo



certo ma siamo d'accordo

non sto dicendo che non si possa fare...
tutto si può fare

ma cazzo non credo che sviluppare le altre app (ok non tutte) come la app ipod sia impossibile

è anche vero che con un cazzo di tasto unico non credo si possano fare i miracoli

ma vabbè.. non sono un esperto


Backgrounder non lo trovi via apple store.
Lo trovi solo su cydia tramite jailbreak.

Apple vuol vietare l'uso del jailbrake per ovvie ragioni.

Non sto dicendo che stai facendo la cosa sbagliata eh, io al 99% condivido


Ma Memory info non ti da il multitasking. E comunque, ripeto per la quarta volta, che quello e' un multitasking fittizio a livello di ingegneria del software.

Sei cocciuto e testardo come la mi moglie, per la puttana
Aspetta aspetta Carcarlo () so benissimo che Backgrounder è solo su Cydia, mi riferivo all'argomento tirato in ballo da Pompolus. Son due cose separate.

Ciò non toglie che Mail ad oggi gira benissimo in background nativamente.

Non è fittizio, dagli Ti ripeto che non sto parlando di push o cazzate varie. Ma di questo...




E allora che cazzo mi quotate, brutte bestie?

E l'udinese ci ha pure asfaltato in coppa Italia stasera, fulmini e saette


e io anche parlo a livello di default...

Per capire meglio:

Nel mio caso uso 2 applicazioni:
Backgrounder
Kirikae

La prima permette l'utilizzo del multitasking per tutte le applicazioni.


la seconda invece permette di visualizzare, chiudere e passare alle applicazioni attualmente in BACKGROUND.
Anche senza l'utilizzo di backgrounder, con Kirikae apro la schermata e ci sono le applicazioni Mail, Musica e Safari in background.
Da questa schermata posso entrare direttamente nelle applicazioni in background passando da una all'altra, oppure se voglio posso chiuderle definitivamente!

Sottolineo che se ad esempio chiudo safari in background, se poi vado sull'iconcina di safari e lo riapro, si ricarica come se lo avessi fatto partire per la prima volta caricando una pagina vuota e mostrando a schermo l'organizzazione di preferitie, cornologia etc etc, a differenza del solito che apre l'ultima pagina visitata.
NOn ho tempo e voglia di leggere, scusate la domanda quindi.

Dei nuovi ipod touch è stato detto qualcosa?








Nope, niente.

Pravettoni, resta il fatto che Mail gira in background nativamente. Niente jailbreak, niente push, niente scherzoni. Pronto a scommetterci quel che vuoi.


uff, ma lo leggi quello che scrivo o ti fermi appena leggi un'applicazione cydia??

Kirikae è l'applicazioni di Cydia che permette di VEDERE le applicazioni in background!!


Non è tramite quella che ci vanno!!


Era solo per farti capire che SAFARI, MAIL E MUSICA stanno in background di default!!


Nuovi ipod touch quali?
domanda:

perché tipo l'applicazione dell'appstore si riapre da dove l'avevo lasciata ma non è in background?
Mentre bruciate paginate con discorsi da veri nerd, nessuno dice niente del fatto che il nuovo "ipoddone" sembra un po' tozzo, ma almeno sulla carta è molto più potente della Wii?


il riaprirsi in una posizione diversa da quella base non è indice di background, perchè basta salvarsi lo stato su file.


INVECE è indice di background l'esempio che prima ho fatto, che se viene chiusa l'applicazione in background, al riavvio non mostra la stessa cosa, mentre dovrebbe farlo, se il background fosse fittizio.
interessante...

per browsare il web

e vederci le foto

e cambiare lo sfondo!!!!



Perchè il programmatore è stato furbo e prima di chiudersi salva lo stato. E' un trucchetto che alcuni usano e che Apple consiglia, nell'SDK è documentato in maniera molto semplice.