[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



quando vado in universita' lo uso ogni giorno un paio d'ore circa, a volte meno a volte di piu', e ogni 3 giorni circa lo devo ricaricare... ci ascolto la musica etc... come lo uso di solito e' scritto nelle pagine prima.

Io lo faccio con un nokia da 150€ però...

e invece si
insomma sto tablet si è rivelato per quello che era

na merda

io l'ho pagato 280 euro il mio iphone 16 gb a gennaio dell'anno scorso, non so qual'e' il tuo nokia ma di certo l'interfaccia e lo schermo sono peggio. per cui tienitelo.


Potevi prenderti un eepc li e un nokia da 20 euri (per musica e sms).


l'eeepc lo vendo... durante le lezioni da me niente uso di computer, l'eeepc lo usavo per studiare per cazzi miei. ah e un lettore musicale (telefono o altro) che non synca con itunes non vale niente.
ok, sei già passato a parlare di un prezzo che non è quello ufficiale, e del fatto che l'iphone tutte le cose le fa meglio... Grazie al cazzo, costa 3 volte il mio nokia 5530, che avrà anche un'interfaccia di merda ma mi evita di portare il portatile in università... E intanto ringrazio mamma nokia per il navigatore gratuito


non ho mai parlato di prezzo... ne avete parlato voi. qui si parlava di ipad e di quelli che "non durera' mai 10 ore", come se dovesse durare 10 ore qualsiasi cosa che ci fai. poi la cosa e' sfociata nell'iphone visto che e' un discorso parallelo.

Poi sono usciti i soliti "con 20 euro il falegname lo fa meglio" anche li failando clamorosamente... insomma solito.
Ma per i contratti? Che han detto a riguardo?


Dio bono, che sacco di piscio di cellulare
cacchio ti ridi? lo sto facendo pure adesso dal letto...
si ma senza multitasking mi perde molto, posso accettarne la mancanza su un iphone o su un touch, ma su un dispositivo così uhm boh, francamente mi aspettavo ci fosse


guarda che magari sarà disponibile con un aggiornamento eh.. importante sia potente...


boh ma non capisco perchè non mettere subito una cosa così importante...staremo a vedere comunque
Lo slate mi attirà di più, vedremo.
Calve' mi spieghi a cosa ti serve il multitasking in un coso come l'iphone (o l'ipad che tanto e' la stessa cosa). non sto trollando sul serio e' che non riesco a figurarmi cosa non posso fare.

davvero, mi rendo conto che sa di trollata ma non lo e'


no, infatti sull'iPhone non ne vedo l'utilità.

però già se possedessi uno di sti cosi non so, mi potrebbe tornare utile tenere tipo il browser in background, o un programma magari di messaggistica tipo IM+ mentre magari faccio altro, tutto qui
ma guarda che lo puoi fare
le applicazioni web hanno il push, quindi im+ rimane collegato anche quando lo chiudi (se vuoi) e quando qualcuno ti scrive ti notifica live, tu apri ed e' come se non lo avessi mai chiuso.

sparami altri esempi


le applicazioni web si...ma il browser? la mail? poi francamente non mi vengono altri esempi al momento, sarà che io quando uso un computer tengo MILLEMILA aggeggi aperti e se possedessi un iPad tenderei ad utilizzarlo più come quest'ultimo rispetto invece ad un iPhone, che è un aggeggio piccino e quindi ci sta che sia più "limitato"

e nonostante questo lo voglio lo stesso, meno male ho le pezze al culo vah