[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Utilizzo 9h 30min.
Standby 1 giorno 21 ore e si è spento prima.

3GS con wifi sempre attivo, no gps, no push (sennò addio...)
wifi sempre attivo
si ma borzo non telefoni e non hai 3G
e non usi gps

grazie al cazzo, nel cassetto mi dura anche a me una settimana

dai su le abitudini di utilizzo di un singolo utente non crederai mica che facciano la differenzaq
io mi sono fatto 5 anni di fila di telefoni touch.partendo dal Sonyericcson p800 ,pasando per gli htc tytn e touch prima di mettere le mani sul iphone,e in seguito su un htc hd2.
ora ho un nokia e55.

ancora non mi sono abituato alla batteria che da 1/2 giorni (se andavo di culo) e passata a durarmi quasi 7 giorni senca vedere una presa della corrente .

maledetti telefoni di nuova generazione


ecco la rivoluzione
minchia iphone --> htc --> nokia è il best fail evah


Io sto dicendo che quello che dice apple e' veritiero.
Anche perche' secondo voi come cazzo dovrebbero dare i dati per la durata batteria? Su come lo usi tu? Su un uso inventato? Vi danno gli utilizzi facendo le varie funzioni e uno si fa un'idea, solo che non si puo' sentire "eh dovrebbe durare 300 ore e invece " perche' non ha senso.
borzo i dati non se li inventano
ma ti mettono i migliori che riescono ad raggiungere

ovvio che se metto luminosità a zero, metto musica in shuffle, blocco tastiera

E NON LO TOCCO PIU FINO A QUANDO SI SPEGNE

mi dura 30 ore

ma chi lo usa in quel modo?

cazzo non mi sembra una novità eh






l'iphone mi aveva scazzato , l'hd2 mi e costato un polmone ma mi a deluso un po e quindi sono passato a un "semplice" e55 che uso come "ponte" per qualcosa di piu decente come un 4g o qualcosa con sotto Android


adesso tu mi spieghi come devono fare per mettere i dati nella tabella. spiegamelo.
ommadonna ma che discorso è?

non sto dicendo che non devono farlo o devono farlo in un altro modo

ma a 30 anni permetti che è un pezzo ormai che ho capito che qualsiasi cazzo di cosa che compri non ha mai la durata che dichiarano

o no?
La durata che loro dichiarano e' quella massima che devi mitigare dall'utilizzo vario che ne fai nel mondo reale. Mi pare che sia ovvio. Siete voi che fate il "omg non dura 300 ore".
ma ha l'accelerometro? posso almeno usarlo come livella in cantiere?
Vi ricordo che non c'è Bantumi installato sopra, quindi è normale che al MOMENTO non duri tanto la batteria


yeaaah ti consiglio il Nexus One. io ce l'ho però ora è sul comodino in attesa di riparazione, ha il vetro frantumato

ho asdato
Borzo ti rendi conto che ti sei preso un cell da 100000000 pleuri e lo usi che un nokia di 5 anni fa da 20 euro usato basta e avanza pure lui?


no solo come zeppa per i tavoli traballanti sorry
nel prossimo speedbump lo potrai usare come livella!


con un nokia posso andare in wifi all'uni? o collegarmi in vlc al mio server? o ascoltare la musica e guardare video sul treno? o leggere gli rss la mattina sul cesso? o guardare gli orari dei treni in mezzo secondo? posso? link al suddetto cellulare da 20 euro che fa tutto questo?


borzo, scusami ma tu usi il wifi una volta ogni settimana sull'iphone? lo usi come fermacarte?
io lo uso come un palmare dato che E' un palmare.
questi sono i valori di un utilizzo abbastanza normale:

purtroppo si tende sempre a pompare sulle batterie ed apple lo fa in modo esagerato.

e dire si parla dell'iphone 2g, sparare 10ore in sto ipad è allucinante, secondo me non arriva alle 3 ore se lo si usa come un tablet come dovrebbe essere.


se lo usi come tu dici non ti dura quel tanto come tu hai postato